Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto, motore potente e con una coppia da tir, si guida con facilità e ha consumi molto bassi, ma quando si apre con decisione sembra un toro infuriato.
Moto spettacolare, unica molto performante e stilosa, praticamente nuova, molto accessoriata
Moto bella,ordinata e divertente.facile da guidare ma con tanta coppia.maneggevole e veloce sul misto.non adatta a viaggi lunghi
La Triumph Speed Twin 1200 è un mix perfetto tra stile classico e anima sportiva. Linee retrò che richiamano le café racer, ma con un cuore moderno: il bicilindrico da 1200cc spinge con coppia generosa già ai bassi regimi, regalando emozioni ad ogni accelerata. Agile e precisa tra le curve, sorprende per la sua maneggevolezza nonostante la cilindrata importante. È una moto che non passa inosservata: elegante, grintosa e con una personalità unica.
Moto eccezionale sotto ogni punto di vista, estetico e prestazionale. Una pecca sicuramente le sospensioni, soprattutto da quando la 2025 è equipaggiata con ohlins.
Moto di gran sostanza e tanto stile, non è una moto da sottovalutare, motore generoso e pronto ai bassi, seduta comoda ma non eccellente, impianto frenante brembo ottimo sull’anteriore ma anche il posteriore non è da meno, elettronica molto base per rispetto alla tipologia della moto. Unica vera pecca sospensioni posteriori, pessimi per il potenziale della moto.
Moto bella esteticamente e molto divertente, si presta anche ai lunghi viaggi e può ospitare comodamente passeggero e due borse laterali.
Negli anni sessanta chi voleva battere sulla Northern road gli amici dell' Ace cafe pompava il motore della sua Bonnie, gli cambiava le sospensioni e i freni e la alleggeriva... la Speed Twin 1200 è la stessa cosa ma fatta direttamente da mamma Triumph.
"Tutti possono fare meglio della Triumph, tranne una Triumph!"
Stupenda. Iconica. Motore generosissimo e freni potenti. Unica pecca le sospensioni.
Gli anni passano e dopo due speedtriple volevo una moto che avesse una gran coppia , una buona frenata ed una tenuta soddisfacente. Ecco che la speedtwin rispecchia pienamente queste prerogative. Anzi secondo me è più maneggevole, il motore tira che è una meraviglia ed i freni sono potentissimi. Certo la linea deve piacere, la triple è più bella, ma saliti sopra torna il sorriso come un bimbo sulle giostre. Le modifiche necessarie sono gli ammortizzatori posteriori che ho sostituito con degli holins e lo scarico completo con decat perché scalda molto (in città). Per il resto è una naked travestita da moto di una volta e credetemi che con un buon manico ce ne per pochi. Abbastanza comoda, consumi sui 20 km/l ......che volere di più? La straconsiglio.