Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stilosissima. La modern Classic per eccellenza, poi la stealth edition dal vivo è meravigliosa…
Moto classica con buon motore e telaio che permette anche una guida semisportiva. Ottimo motore che tira a qualsiasi regime di giri.
Motore e rumore spettacolare, bellissima moto da comprare.
Qualità e bellezza. Moto straordinaria marchio serio ed affidabile componentistica di prim’ordine
Consigliatissimo per chi vuole andare in moto.
Moto compatta, ferro e lamiera dappertutto, motore potente ma con moderazione, tenuta di strada discutibile, strumentazione esteticamente bella ma incompleta e poco leggibile
Moto bella esteticamente e molto divertente, si presta anche ai lunghi viaggi e può ospitare comodamente passeggero e due borse laterali.
Buona moto con ciclistica adatta per passeggiate. Moto bellissima, curata nei minimi dettagli. ottimo motore con tre mappature. ciclistica anteriore adatta a giri tranquilli.
Negli anni sessanta chi voleva battere sulla Northern road gli amici dell' Ace cafe pompava il motore della sua Bonnie, gli cambiava le sospensioni e i freni e la alleggeriva... la Speed Twin 1200 è la stessa cosa ma fatta direttamente da mamma Triumph.
"Tutti possono fare meglio della Triumph, tranne una Triumph!"
Stupenda. Iconica. Motore generosissimo e freni potenti. Unica pecca le sospensioni.
Gli anni passano e dopo due speedtriple volevo una moto che avesse una gran coppia , una buona frenata ed una tenuta soddisfacente. Ecco che la speedtwin rispecchia pienamente queste prerogative. Anzi secondo me è più maneggevole, il motore tira che è una meraviglia ed i freni sono potentissimi. Certo la linea deve piacere, la triple è più bella, ma saliti sopra torna il sorriso come un bimbo sulle giostre. Le modifiche necessarie sono gli ammortizzatori posteriori che ho sostituito con degli holins e lo scarico completo con decat perché scalda molto (in città). Per il resto è una naked travestita da moto di una volta e credetemi che con un buon manico ce ne per pochi. Abbastanza comoda, consumi sui 20 km/l ......che volere di più? La straconsiglio.