Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto bella e curata in tutte le sue parti , spinge bene già a bassi regimi quello che serve nel traffico cittadino , ottima per passeggiate fuori casa non impegnative con passeggero al seguito comoda , ma se si vuole macinare molta più strada in due non è indicata per l'aria che ti investe ma soprattutto per la capacità di carico che è pochissima.
Ottima moto
To da più di quello che ti aspetti
Se poi devi fare autostrada armati di pazienza e vai a 120 nn di più
Un giudizio positivo della moto per estetica finiture dotazioni freni consumi e manutenzione.
Negativo per il calore che sviluppa in estate specie se parte l elettroventola. Un inferno. Sarebbe meglio montare un radiatore piu grande che raffreddi meglio oppure proporne uno in after market.
Peccato che il grande calore rovini il piacere della guida.
Bella moto per giri in giornata, ma anche per lunghi viaggi se attrezzata di borse. Io sono arrivato in Montenegro. Non adatta a percorsi sterrati, si comporta bene in montagna.
La Bonneville T120 è la MOTO, è la moto da vivere per tutti i giorni; elegante, fascinosa, sopratutto facile da guidare, gestibile in ogni situazione. Comodissima per la città, con il dovuto parabrezza affronta tranquillamente viaggi. Motore eccellente ai bassi regimi, ottima coppia, buona accelerazione. Che dire, la moto da poter mettere anche in salotto; ovviamente non si può pretendere di affrontare lunghi viaggi oltre i 500 km giornalieri, ma questo è un dato strettamente soggettivo. Ottimo i consumi - 15/l in città, 20 km /l. su strada.
La moto e' fantastica, accessori di pregio e tenuta maniacalmente , senza un graffio .
Moto da esposizione
Su strada si comporta in maniera perfetta, una coppia spettacolare
Moto eccezzionale!!!
L’impianto elettrico causa errore di progettazione imputabile a Triumph tende ad avere problemi in zona sterzo con conseguente recisione dei cavi, problema però riconosciuto dalla casa e risolto gratuitamente tranne parte della manodopera richiesta dalla concessionaria.
La T120 è rifinita con materiali di alta qualità. Ha un motore con grande coppia in basso ed è estremamente regolare già da 1.500 giri. i consumi sono molto ridotti (con guida tranquilla). Le sospensioni sono confortevoli e non amano le (molto) alte velocità in curva. L'interasse non ridotto la rende stabile ma non agilissima.