Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è molto facile da guidare, anche per l'altezza da terra che permette un appoggio sicuro. Il motore è straordinariamente elastico, riprende a meraviglia anche ai bassi regimi. La forma stessa, che richiama fortemente i modelli del passato, la rende immediatamente "confidenziale".
Moto stilosissima, motore fluido,consumi ottimi!comoda anche per il passeggero, scattante.freni buoni, insomma consigliata.
Moto godibilissima. Vento in faccia e motore stupendo. Si passeggia in tranquillità e ci si diverte al bisogno.
Moto dalla qualità indiscussa. Eccellente!!!! Moto con un gran motore e prodotto con un ottima qualità costruttiva.
Motocicletta bellissima, punto di arrivo per vero motociclista; facile ed intuitiva da guidare; molto elastica; consumi contenuti se guidata con criterio; ottimo comfort di marcia per pilota e passeggero; necessita di minima manutenzione.
Bellissima da guidare. Esige uno stile di guida classico, ordinato. Non frena e non si butta in curva come una nuda moderna. Qui tutto è piacere puro, dolcezza, potenza progressiva, sound, stile.
Moto godibilissima, il 1200 spinge come una frusta da subito per poi calmarsi, ciclistica ottima e perfetta per qualsiasi altezza inferiore ai 1.80, sospensioni e freni sono l'eredità meno felice del suo glorioso passato, ma a un mito si può perdonare anche questo.
Ben costruita, robusta. Da migliorare frenata, ammortizzatori, luce faro. I pneumatici originali sono pessimi.
Moto bella pratica per tutti i giorni , adatta sia per la città e per i tuoi fine settimana per gite. Con motore elastico, buona la coppia a bassi reggimi, buona l'accelerazione e anche la frenata. E' da godersela.