Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore con molta copia e bel sound , frizione morbidissima, freni potenti , molto divertente da guidare, ammortizzatori pronti e reattivi , il suo uso ideale e’ fuori città ,
Una moto elegante,leggendaria,a mio avviso adatta per zone country,ma anche per la cittá, più di altre della stessa cilindrata.Insomma un sogno e uno stile
La Gold Line Edition è una moto retró con tecnologia all'avanguardia. La cura dei particolari la rende speciale agli occhi. Gli 80 cv a disposizione vengono erogati con decisione ma senza strappare. La ciclistica la rende ideale per lunghi viaggi, ma anche per muoversi serenamente nel traffico cittadino. I consumi sono da record. Comoda e confortevole anche per il passeggero. Moto che consiglio a tutti...
Curata, esteticamente bellissima, comoda e con un sound impagabile! Per gli smanettoni rivolgersi altrove.
motore potente e fluido a tutti i regimi, comoda anche in 2, facilissima da guidare
Cosa dire della Bonnie?
gran motore, sempre pieno di coppia, gira pacioso nelle marcie alte, ma basta girare il gas e riprende con gran forza, 10 NM a 3200 giri si sentono eccome.
Lo stile è impagabile, anche da parcheggiata è uno spettacolo.
Seduta comoda e permette di toccare terra a chiunque, anche in manovra da fermo andando indietro (cosa non da poco).
In montagna può impensierire anche le amiche più dinamiche grazie al baricentro molto basso e quindi molto facile da gestire.
In coppia , il passeggero non deve arrampicarsi per sedersi, ne stare appollaiato in alto come un falco sul trespolo.
Insomma, è una gran compagna di svago e viaggio richiedendo poco impegno alla guida.
Con il rifacimento dell'impianto elettrico per richiamo Triumph, dischi flottanti e nuove sospensioni, è una gran moto divertente. Motore pastoso, spinge sempre grazie alla gran coppia. Se cercate una sportiva da velocità, cercate altro..
Moto molto bella e curata in tutte le sue parti , spinge bene già a bassi regimi quello che serve nel traffico cittadino , ottima per passeggiate fuori casa non impegnative con passeggero al seguito comoda , ma se si vuole macinare molta più strada in due non è indicata per l'aria che ti investe ma soprattutto per la capacità di carico che è pochissima.
Ottima moto
To da più di quello che ti aspetti
Se poi devi fare autostrada armati di pazienza e vai a 120 nn di più
Un giudizio positivo della moto per estetica finiture dotazioni freni consumi e manutenzione.
Negativo per il calore che sviluppa in estate specie se parte l elettroventola. Un inferno. Sarebbe meglio montare un radiatore piu grande che raffreddi meglio oppure proporne uno in after market.
Peccato che il grande calore rovini il piacere della guida.