Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da passeggio, iconica. Motore brillante, cambio fluido. Non va stressata nella guida. Ripresa decisa ma non scattante. Ottima per una guida pulita
Motore: 1200cc bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido
Potenza: 80 CV e 105 Nm di coppia (suono incredibile!)
Peso: 224 kg (ben distribuiti)
Trasmissione: 6 marce + frizione antisaltello (comodissima in città)
Punti di Forza
Design Iconico
- Linee classiche ispirate agli anni ’60, ma con tecnologie moderne.
- Sellino in pelle, cerchi a raggi e dettagli cromati *senza un graffio* (come nuova!).
Guida Fluida e Comfort
- Perfetta per viaggi lunghi: sospensioni regolabili e posizione di guida rilassata.
- Freni a disco Brembo (ABS) super precisi.
Sound Indimenticabile
- Scarico originale con un ruggito basso e profondo, senza essere invasivo.
Tecnologia Nascosta
- Modalità di guida (Rain/Road), cruise control e display LCD retroilluminato.
Punti Deboli (Se proprio devo trovarne)
-Prezzo: Alta fascia, ma giustificato dalla qualità.
- **Peso**: Inversione a U stretta richiede un po’ di pratica (ma ci si abitua).
Esperienza Personale
*"Ho percorso solo pochi km, ma ogni volta è un’emozione: sembra di guidare un pezzo di storia. La T120 attira sguardi ovunque, e nonostante le dimensioni, è agile nel traffico.
Ne ho avute 2, Bonneville da un piacere di guida straordinario la usi in tutte le occasioni con agilità e gusto.
Moto comoda per spostamenti urbani e a medio raggio. Freni migliorabili per potenza.
Moto leggera nelle manovre da fermo anche in presenza di piccole pendenze, questo grazie alla sella alta 80 cm .
Sospensioni morbide che insieme alla sella donano un buon confort alla guida.
Altro punto a favore è il consumo di carburante che si attesta facilmente sui 20 km/L ma con una guida rilassata permette anche di arrivare ai 24 km/L.
Il motore anche con soli 80 CV spinge bene ed è elastico fa divertire e ha anche un bel sound ai bassi regimi .
Il controllo di trazione e le mappature danno una serenità durante la guida che non guasta.
Concludendo una moto polivalente che diverte nella guida con costi di gestione giusti.
La moto ideale per una gita domenicale nella campagna, l'autostrada non è il suo habitat preferito anche se consente trasferimenti veloci nei limiti consentiti.
Versatile in città e facile da gestire data la posizione di guida che consente di mettere i piedi a terra anche alle persone non alte, magnifico il motore con grande coppia ai bassi regimi. Confortevole e sicura.
È una moto piacevole da guidare con tanta coppia che aiuta in tutte le situazioni. Stile unico e accattivante.
Moto splendida, che si fa guardare da tutti; migliorabile la frenata, motore ottimo, consumi ottimi.
Motore con gran coppia ai bassi regimi. Cio' la rende piacevolissima da guidare nei percorsi misti in collina.