Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezzionale!!!
L’impianto elettrico causa errore di progettazione imputabile a Triumph tende ad avere problemi in zona sterzo con conseguente recisione dei cavi, problema però riconosciuto dalla casa e risolto gratuitamente tranne parte della manodopera richiesta dalla concessionaria.
La T120 è rifinita con materiali di alta qualità. Ha un motore con grande coppia in basso ed è estremamente regolare già da 1.500 giri. i consumi sono molto ridotti (con guida tranquilla). Le sospensioni sono confortevoli e non amano le (molto) alte velocità in curva. L'interasse non ridotto la rende stabile ma non agilissima.
La moto è pratica, abbastanza maneggevole e con un motore che straripa di coppia, zero inconvenienti in 55.000 km. Nei viaggi in due il comfort rimane più che buono, le molle morbide aiutano il passeggero. Ma il meglio di se lo da in montagna, il motore è sempre in “tiro” con qualsiasi marcia
Pro:
- motore
- sound scarico
- cambio
Contro:
- protezione aria
- impianto elettrico
Moto eccellente, grinta da vendere, fascino indiscutibile, consumi irrisori. Uno scooter dalla facilità di guida, ottima tenuta di strada anche in piega regge bene.
Bonneville T120, moto con ottime prestazione, molto divertente e comoda.
Si presta bene nel centro urbano ed extraurbana.
Moto con una coppia brillante e finalmente con doppio disco anteriore.
Bene accessoriata e molto comoda rispetto alla precedente
Sulla Bonneville T120 mi sono trovato molto bene;
la cosa che mi ha impressionato di più è la coppia e la potenza di questo 1200 cc.; è stata una cosa veramente inaspettata , anche se me ne avevano parlato molto bene.