Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto completa. La Boneville t 120 e'ina moto per appassionati. Non è fatta per correre anche se ha una gran bella schiena e un bell-allungo.Si possono fare parecchi km senza stancarsi troppo.In sesta marcia consuma sui 3.6 litri per 100km.
Va benissimo ed è bellissima .
La consiglio.
Ottima motocicletta per chi abbia voglia di godersi lunghe e tranquille passeggiate guidando un'icona British. Affidabilità massima e facilità di guida assoluta. Assistenza Triumph ultra professionale.
Ottima compagna di viaggio. Moto stilisticamente stupenda, con un erogazione piena ed un buon allungo. Fatta per chi cerca una compagna di viaggio comoda e che ti faccia godere del paesaggio.
Sella comoda anche per il passeggero.
Moto meravigliosa, da passeggio e per la città. Non è impegnativo ed è molto maneggevole, ma ricordarsi sempre che è una 1200cc di cilindrata con 85 CV .
Sospensioni e freni, secondo me, sono sulla sufficienza. Il motore è stupendo e la coppia è favolosa. L'estetica della Bonnie è affascinante, però il motore scalda tantissimo e la ventola, in estate, lavora molto.😁
La mia moto preferita in quanto a stile. Perfetta per la città ma anche per percorsi lunghi.
Moto d'epoca ma che non sfigura con le più recenti. Per chi ama viaggiare godendosi il panorama.
Per chi ama viaggiare in tranquillità e godersi il panorama è la moto ideale.
Moto spettacolare con linea retrò che appaga gli occhi e consente passeggiate in tutta tranquillità.
Moto bella pratica per tutti i giorni , adatta sia per la città e per i tuoi fine settimana per gite. Con motore elastico, buona la coppia a bassi reggimi, buona l'accelerazione e anche la frenata. E' da godersela.