Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grandiosa per i percorsi cittadini e extraurbani in strade statali e provinciali. Ho acquistato con grande convinzione questa moto perchè, stante la mia età, la ricordavo sin dai tempi del suo esordio (anno 1959/60) quando competeva con la BSA, la Norton e la Laverda 750. Sono soddisfatto del suo comportamento complessivo e delle sue rifiniture di assoluto pregio rispetto alle concorrenti. Ma avendo percorso solo pochi kilometri in 4 anni prevalentemente in città, hi deciso di orientarmi verso uno scooter sicuramente più adatto all'uso cittadino.
Moto molto bella esteticamente e molto piacevole da guidare, un motore che riprende sempre con degli ottimi consumi unica pecca sella e sospensioni un pò scomode per le lunghe tratte.
La moto ideale per una gita domenicale nella campagna, l'autostrada non è il suo habitat preferito anche se consente trasferimenti veloci nei limiti consentiti.
Versatile in città e facile da gestire data la posizione di guida che consente di mettere i piedi a terra anche alle persone non alte, magnifico il motore con grande coppia ai bassi regimi. Confortevole e sicura.
Per chi ama viaggiare in tranquillità e godersi il panorama è la moto ideale.
È una moto piacevole da guidare con tanta coppia che aiuta in tutte le situazioni. Stile unico e accattivante.
Moto splendida, che si fa guardare da tutti; migliorabile la frenata, motore ottimo, consumi ottimi.
Motore con gran coppia ai bassi regimi. Cio' la rende piacevolissima da guidare nei percorsi misti in collina.
La Bonnie T120 ha un motore bellissimo, pastoso, tanta coppia subito, bello da tirare anche. Molto comoda anche in due, moto lunga e c'è spazio. Comfort notevole anche con lunghi viaggi (protezione dal vento a parte). Le sospensioni però sono scadenti. E' vero che non è una moto per correre, ma una moto deve anche correre e le sospensioni non sono all'altezza: a 130 km/h c'è da aver paura. I freni stessa storia, frena poco, soprattutto in due. Modificate sospensioni e freni è diventata una bellezza. Divertentissima da guidare, anche con andatura da passeggio. Cambio un orologio, precisissimo, quasi sportivo. Viaggi sotto la pioggia torrenziale non sono un problema per l'impianto elettrico (del resto una moto inglese...). Assistenza delle rete vendita buona.
Bella e fascinosa. Grandissima coppia motore, ma poco maneggevole e pesante alle basse velocità.
Dà il meglio sul dritto e in autostrada.
Moto spettacolare con linea retrò che appaga gli occhi e consente passeggiate in tutta tranquillità.