Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto spettacolare sia per uso turistico che per uso sportivo ! Non stanca , divertente e col fascino anni 80
Grossa pecca nell'originale è il mono posteriore, per il resto beh, nulla da recriminare.
Una gran moto, remake di una icona degli anni 80.
Il motore 4 cilindri in linea spinge fortissimo a tutti i regimi. In 6^ puoi aprire tutto il gas a 40 km/h e senza un sussulto o strappo in un attimo arrivi a velocità incredibili
Tenuta di strada ottima come l'impostazione delle curve con un avantreno granitico.
Sospensioni pluri-regolabili e posizione di guida comoda e naturale.
Sveltissima e precisa nelle curve,scalda poco e la comodita' e' incredibile!La sua linea richiama le glorie del passato!Il motore e' pieno e sempre disponibile e consuma poco.
Moto stupenda, una vera moto con la M maiuscola, da veri appassionati.
Che dire?.. Una moto totale alla quale rinuncerò solo per un cambio di categoria (bobber!) consigliato dall'avvicinarsi della terza età.. Agile, bellissima e con un motore da brivido.. spinge come una furia già dai 3.000 giri e ti fa passare voglia di scalare marcia.. Ma non è tutto.. in 3a marcia, quando entra in coppia verso i 160 all'ora, il muso si vuole alzare e tira fino a 203!.. Per concludere, un mix più unico che raro.
L'apoteosi della moto inutile: non è fatta per viaggiare, non è nata per i cordoli, non va bene in fuoristrada e non mantiene quotazioni da riferimento, ma è comoda e non stanca anche dopo molte ore in sella, è efficace tanto nella guida sportiveggiante quanto negli spostamenti quotidiani con consumi ragionevoli, digerisce bene ogni tipo di fondo stradale e sei sai cosa vuoi finisce che te la tieni. E per me è pure bella.
Essendo una naked ci si aspetta una guida sportiva, lei riesce a darla tranquillamente grazie al motore del famoso gsx-r 1000 k5 regalando anche un bel sound con lo scarico krapovic! Unica pecca sospensioni e pompa freno/tubi idraulici da rivedere!
moto sottovalutata