Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto bella, ciclistica perfetta, si guida molto bene nelle curve e nei passi di montagna da il meglio
Ottima moto per divertirsi tra le curve. Consumi ridotti e ciclistica al top.
Moto semplice con poca elettronica e un gran motore, linea storica, quella della Katana del 1981, buona forcella e freni, piccoli difetti il serbatoio piccolo e la gomma posteriore 190/50.
Moto stupenda, una vera moto con la M maiuscola, da veri appassionati.
Che dire?.. Una moto totale alla quale rinuncerò solo per un cambio di categoria (bobber!) consigliato dall'avvicinarsi della terza età.. Agile, bellissima e con un motore da brivido.. spinge come una furia già dai 3.000 giri e ti fa passare voglia di scalare marcia.. Ma non è tutto.. in 3a marcia, quando entra in coppia verso i 160 all'ora, il muso si vuole alzare e tira fino a 203!.. Per concludere, un mix più unico che raro.
L'apoteosi della moto inutile: non è fatta per viaggiare, non è nata per i cordoli, non va bene in fuoristrada e non mantiene quotazioni da riferimento, ma è comoda e non stanca anche dopo molte ore in sella, è efficace tanto nella guida sportiveggiante quanto negli spostamenti quotidiani con consumi ragionevoli, digerisce bene ogni tipo di fondo stradale e sei sai cosa vuoi finisce che te la tieni. E per me è pure bella.
Il motore è sicuramente il suo punto di forza. Elastico, inesauribile, godurioso ad ogni apertura di gas. La ciclistica è veramente ottima, i freni Brembo ineccepibili. Precisissima nelle traiettorie, scende in piega con facilità. La posizione in sella è comoda, il manubrio comunica un senso di padronanza in tutte le situazioni. La sua linea o piace o non piace, sicuramene non passa mai inosservata.
Moto più che potente ma che volendo ti permette di andare in giro con un filo di gas piuttosto comoda per essere una sportiva travestita da naked unico neo i consumi
Ho comprato questa moto dopo aver avuto una bellissima esperienza con la GSX S 1000 e dopo una cocente delusione con la cb1000r plus .
Moto comoda , motore veramente fantastico sempre pronto ad ogni rotazione del gas , il k5 su una naked è un motore che definirei "perfetto" , consumi ridicolo , sospensioni e freni ben tarati sicuramente un pelo migliori alla vecchia GSX S 1000 da cui deriva.
Affidabilità della moto da riferimento oltre due anni mai fatto garanzia e soprattutto la moto ha ottimi materiali ed e molto curata nell' assemblaggio , la consiglio sopratutto anche in virtù dei prezzi a cui si trovano.