Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente, di sostanza, che fa divertire con un motore super che ha potenza da vendere per la strada.
Moto che bada al sodo e senza fronzoli o inutili accessori elettronici, se non l'indispensabile.
ABS e controllo di trazione.
Posizione di guida molto comoda (almeno per il mio metro e settanta) che consente sia una guida in relax che una guida d'attacco sul misto.
Frenata e stabilità da 10.
Finiture da giapponese.
Consumi ottimi se utilizzata a velocità codice.
Vibrazioni inesistenti.
Cambio e frizione sembra di avere un quick shift per la rapidità degli innesti.
Estetica che si differenzia dalle solite moto nude.
Il problema del porta targa si risolve con uno after market, alleggerendo la linea e togliendo alcuni kg.
Ho comprato questa moto dopo aver avuto una bellissima esperienza con la GSX S 1000 e dopo una cocente delusione con la cb1000r plus .
Moto comoda , motore veramente fantastico sempre pronto ad ogni rotazione del gas , il k5 su una naked è un motore che definirei "perfetto" , consumi ridicolo , sospensioni e freni ben tarati sicuramente un pelo migliori alla vecchia GSX S 1000 da cui deriva.
Affidabilità della moto da riferimento oltre due anni mai fatto garanzia e soprattutto la moto ha ottimi materiali ed e molto curata nell' assemblaggio , la consiglio sopratutto anche in virtù dei prezzi a cui si trovano.
Motore esplosivo, ciclistica degna di una sportiva. Molto maneggevole, e comodissima.
fantastica
Moto molto ben fatta, comoda, potente, precisa, divertente ma sicura, fa esattamente quello che vuole il guidatore.
Consumi normali, maneggevole, impostazione di guida la migliore della categoria.