Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Motore potente che non invidia affatto i mille moderni
Comoda anche in due
Cosa cambierei
L'inpianto frenante originale non è il massimo, ma con tubi in treccia e una pompa radiale si risolve tutto
Cosa mi piace
La spinta del motore è buona ai bassi e medi regimi per poi esplodere e non avere uguali al raggiungimento dei 9000 giri. Quasi come una 1000
Cosa cambierei
Catalizzatore ingombrante e poco estetico.
Impianto frenante non abbastanza potente, personalmente avrei gradito i dischi a margherita di serie per migliorarla.
Cosa mi piace
Moto molto potente, ma allo stesso tempo maneggevole, si piega "con il pensiero". Molto stabile, ottima per pista e per divertimento.
Cosa cambierei
Magari è solo un difetto di quella con cui ho avuto a che fare io, ma la batteria è stata una tragedia....
Cosa mi piace
Potenza, stabilità, comodità, capienza vano sotto sella, manutenzione economica, consumi.
Cosa mi piace
leggerissima, reattiva, una buona schiena nonostante non sia un 1000
Cosa cambierei
vibrazioni non fastidiose per il pilota, ma le viti si mollano facilmente
Cosa mi piace
Grandissima elasticità e prontezza di motore, coppia fin dai regimi più bassi, stabile, sicura, quasi comoda.
Cosa cambierei
Non ideale per l'utilizzo cittadino, richiede moderata/grande esperienza nella guida, sconsigliata ai motociclisti neopatentati, passeggero sacrificato.
Cosa mi piace
Gran tiro ai medi non è solamente la sorella maggiore della 600. prestazioni da 1000 e costi da 600. mai avuto alcun problema accendi e parti.
Cosa cambierei
Freni da lavorarci su fondamentale una pompa radiale, mono originale troppo morbido, il peso è importante.
Come va
Esteticamente è una moto stupenda, molto diversa dalle altre giapponesi, il suo punto forte, che a me fa morire, è la coda affusolata e unica. Per quanto riguarda il motore spinge forte già dai bassi regimi per poi esplodere letteralmente dopo i 10.000 giri, a 13.000 giri si raggiunge la coppia massima e si arriva al limite fino a 15.500 giri. Sicuramente le qualità della moto si riescono ad apprezzare soltanto in pista, vista la pericolosità ed i limiti delle strade normali. Nonostante tutto risulta essere divertente anche nell'uso giornaliero. In città, logicamente, risulta essere un pò scomoda ma se si è amanti delle moto sportive da strada la scomodità si riesce a sopportare benissimo.
Cosa mi piace
Esteticamente è una moto stupenda, molto diversa dalle altre giapponesi, il suo punto forte, che a me fa morire, è la coda affusolata e unica. Per quanto riguarda il motore spinge forte già dai bassi regimi per poi esplodere letteralmente dopo i 10.000 giri, a 13.000 giri si raggiunge la coppia massima e si arriva al limite fino a 15.500 giri. Sicuramente le qualità della moto si riescono ad apprezzare soltanto in pista, vista la pericolosità ed i limiti delle strade normali. Nonostante tutto risulta essere divertente anche nell'uso giornaliero. In città, logicamente, risulta essere un pò scomoda ma se si è amanti delle moto sportive da strada la scomodità si riesce a sopportare benissimo.
Cosa cambierei
La frenata sull'anteriore, dovrebbe essere un pò più potente, il posto per il passeggero risulta essere scomodo.
Come va
Manegevolezza, leggerezza.
Cosa mi piace
Manegevolezza, leggerezza.
Come va
Moto molto sfruttabile motore abbastanza pieno ai medio bassi regimi,da urlo agli alti.
Assetto impeccabile,frenata potentissima,agilità nello stretto veramente alta.
Affidabilissima in qualsiasi situazione.
Cosa mi piace
Moto molto sfruttabile motore abbastanza pieno ai medio bassi regimi,da urlo agli alti.
Assetto impeccabile,frenata potentissima,agilità nello stretto veramente alta.
Affidabilissima in qualsiasi situazione.
Cosa cambierei
Difficile trovargliene e una delle migliori moto in commercio sfruttabile manegevole e leggera come una 600 ma con la potenza quasi da 1000,difficile avere di meglio.