Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Cilindrata molto divertente.
Cosa cambierei
Dimensioni rispetto alle attuali più recenti sul mercato.
Cosa mi piace
Motore pronto a qualsiasi regime di giri, erogazione entusiasmante e frenata impeccabile.
Cosa mi piace
Affidabilità.
Cosa cambierei
Posizione di guida poco caricata sull'avantreno per la pista.
Cosa mi piace
Facilità di guida, motore potente ma non mette soggezione.
Cosa cambierei
Pneumatici di serie non all'altezza della moto.
Cosa mi piace
Quasi un 1000 e leggera e maneggevole come un 600. Penso sia il miglior compromesso per una sportiva.
Cosa cambierei
Ammortizzatore di sterzo troppo duro.
Cosa mi piace
Moto piccola, molto leggera e maneggevole, peso e ciclistica come una 600 veloce quasi come un 1000, un buon compromesso.
Cosa cambierei
Difetto di tutte le k7 750: regolatore di corrente che mi sono impegnato a sistemare una volta e per tutte, dislocandolo dove lo mette la casa madre dal modello 2008 in poi, risolvendo il problema.
tutto ok per il resto.
Cosa mi piace
La giusta via di mezzo tra un 600 e un 1000,
gran motore,
ciclistica incredibilmente facile.
Cosa cambierei
Bisogna giudarla su di giri come un 600,
impianto freni di serie non proprio impeccabile.
Cosa mi piace
Motore se regolarmente mantenuto risulta indistruggibile.
Cosa cambierei
Essendo una moto dell'epoca i consumi e il telaio per la potenza che ha.
Cosa mi piace
Gran mezzo sia in pista che in strada compromesso ideale tra 600 e millona.
Cosa cambierei
La qualità delle sospensioni originali è un po' scarsa, come i freni migliorabili... chiaramente limiti percepibili solo in pista a limiti elevati.
Cosa mi piace
La moto e' molto agile il motore spinge bene sopra i 10 000 giri.
Cosa cambierei
La frenata e' insuff. pero' e' abbastanza sostituire la pompa e il problema e' risolto.