Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è nata per viaggiare, concepita per le lunghe distanze si destreggia bene sia in città che nel misto.
Il suo regno è l'extraurbano, dai 90 ai 110 da il massimo della comodità e della soddisfazione di guida.
Sottosella e bauletto permettono di avete sempre con sé tutto ciò che serve per una bella vacanza.
Scooter veramente versatile ottimo in città e molto comodo per lunghi traggitti anche anche con passeggero
Ottimo scooter, motore potente ma anche parsimonioso nei consumi su tragitti suburbani o autostradali in modalità Eco.
Ottima percezione di sicurezza e stabilità.
Elevata sicurezza e confort durante il periodo invernale anche sotto la pioggia. Con l'aggiunta della copertina Tucano diventa una vera e propria poltrona viaggiante! Lo spazio sotto sella ed uno eventuale piccolo bauletto permetto di fare viaggi in comodità.
Impianto frenante con ABS potente e adatto al peso. Schermo parabrezza motorizzato assolutamente utile per calibrarlo sulle necessità stradali o in caso di pioggia.
Insomma un mezzo ben progettato!
È una poltrona comodissimo lo consiglio per fare i viaggi lunghi e meno agile e sempre suzuki come scooterone
Ottimo mezzo per viaggiare sia soli che in coppia. Va benissimo anche per gite fuori porta su strade di montagna. Mezzo affidabilisdimo.
Molto affidabile, il motore offre una buona prestazione anche viaggiando con il passeggero, è comodo per viaggi medio o lungo raggio, il bauletto è capiente, la sella è comodissima e non stanca, il cupolino regolabile protegge molto bene, insomma si viaggia in prima classe.
Unica nota dolente è il peso da fermo che però non si sente più appena si avvia.
Nel complesso soddisfatto, a parte il peso e la forcella anteriore che affonda troppo.
Come posso modificare l*annuncio, in foto e descrizione km errati sono 14072,graxie
Moto totale, dico moto dato che è un telaio da moto a culla chiusa, con doppia piastra di sterzo. vestita di plastica, sembra uno scooterone ma non lo è.. Vengo da moto molto più performanti, ma ad un certo punto, ho detto basta, dato che con 170 cv in strada, non è più cosa. Mi sono 'innamorato' di questo gran mezzo, che mi permette con una sola moto di godere di gite in collina ed i suoi passi, come spostarmi quotidianamente per andare al mare (quando è stagione..) e senza orrendi bauli ed orpelli, dato che con 60 lt. sotto la sella non c'è ne bisogno. Gran motore, buoni freni, comoda(alzato la sella a 92 cm, adesso è proprio una moto..) tenuta ottima con le bridgestone di serie radiali. Ho riprovato naked e carenate sportive, oramai con quelle, mi sembra di essere 'nudo' e con la faccia sulla forcella.. Credo che non mi separerò più, nonostante abbia avuto quest'estate la rottura della cinghia, non del cvt che era in ottimo stato. Gran moto..!