Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta sia per viaggiare sia per uso quotidiano, protegge bene dall'aria e dalla pioggia. Si viaggia bene in due, il passeggero è veramente comodo con abbondante spazio. Ottimo il carico a disposizione nel sottosella, ci stanno 2 caschi e altro.
Se siete alla ricerca di uno scooter passate oltre.
E' una grossa moto carenata alla stessa stregua di altre touring ancora in produzione.
Pesante da ferma.
Richiede fisicità e perizia, non è per tutti.
Una volta in movimento è perfetta, una piuma, si muove con agilità in città e negli spazi ridotti (aiutano molto gli specchietti elettrici) grazie al suo baricentro basso.
Il meglio in autostrada e sulle statali a scorrimento veloce.
Per il peso elevato non si sposta e non teme sorpassi o raffiche di vento sui viadotti.
Con la possibilità del cambio selettivo e del booster, è molto divertente.
Purtroppo questa serie (my 2004-2006) soffre del problema CVT, molto costoso da sostituire.
Qualche noi all'impianto elettrico, tutto risolvibile.
Per via delle ruote basse i dossi si sentono sulla schiena.
Straordinaria la capacità di carico e l'abitabilità.
Veramente ottimo mezzo. Veloce sicuro.
Unica pecca forse è troppo pesante nel movimenti da fermo.
Un mezzo eccezionale sotto tutti i punti di vista, ottimo in città, fantastico per le gite domenicali e lunghi viaggi. Personalmente l'ho caricato e sono partito per una bella e lunga vacanza in Spagna, solo benzina e via in tutta tranquillità andata e ritorno senza stancare la schiena e sempre con il gas aperto e disponibile a regalarmi anche emozioni.
Perfetta, gommata nuova posteriormente, al 60 anteriore. Manopole e sedili riscaaldati
Comoda sicura stabile potenza giusta guidabile in tutte le stagioni. Mai avuto problemi, consumi ottimi consigliata a tutti.
Dopo avere avuto un Burgman 440 ed in seguito una moto, sono tornato allo scooter. Ho scelto il 650 perchè più confortevole per viaggi medio lunghi, oltre all'uso cittadino, che era il mio obiettivo. Ed in effetti si è dimostrato molto efficace per questa funzione, inoltre si è dimostrato anche molto parco nei consumi. Su strada extraurbana si fanno facilmente più di 25 km/litro. Consigliabile
Nonostante a detta di molti sia uno scooter con molti difetti , per anni è stato nei miei desideri.
Da quando l'ho acquistato non ho percorso molti km , ma mi ha sempre soddisfatto!
Comodo anche in due, silenzioso, ottime prestazioni, frenata sicura ed efficace, elegante nonostante non sia più modernissimo...sicuramente non glamour come gli scooter di ultima generazione, ma sicuramente fa ancora la sua figura!!
Io ho quasi raggiunto il limite di età per guidare un bolide così. È uno scooter fantastico per chi vuole fare turismo, un motore che ti porta ovunque con grande qualità. Io l'ho usato bene anche in città nonostante la mole. Io mi sono trovato benissimo anche con strade piene di curve. Per me un vero scooter tuttofare.
Una moto vera su telaio portante con un vestito da scooter, se non fosse per le ruote basse, ma non tanto rispetto agli altri scooter, avrebbe le medesime caratteristiche di una piccola turismo, super accessoriata (abs, cambio sequenziale, specchietti elettrici, parabrezza elettrico), non ti lascia mai a piedi, vai ovunque, non teme l'autostrada né il traffico cittadino.