Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Traffico cittadino non sarà più un problema, compresi viaggi a medio raggio.
Sicura in Curva, facilissima da guidare.
Un piccolo carro armato, inarrestabile su off road.
prodotto molto serio e affidabile. Qualcosa di diverso dal panorama solito italiano, qualità tra il tedesco e il giapponese. Purtroppo manca ancora una versione "off town" per spostamenti più lunghi
Ne sono entusiasta! Se piace godersi la cavalcata in slow driving, in comfort anche passeggero, a 360 su tutti i tipi di percorsi compreso fuoristrada (a essere capaci anche medio), é la moto ideale!
Sella bassa, in cittá agilissima, facile da guidare, sella comoda, d’estate non scalda, poche o niente vibrazioni, consumi bassissimi, euro 4, autonomia serbatoio 300km, linea un pó vintage retró.
Non é prestazionale, pochi CV 24,5, sacrificati a coppia ed euro4. Motore corsa lunga.
In autostrada velocità crociera 110, punta 130.
Giá equipaggiata per montare baule e borse.
Ha tutto ció che serve per divertirsi, dal casa-lavoro in cittá, alle gite anche medio lunghe, al fuoristrada (motocavalcata con guado di fiume a Piacenza).