Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima ciclistica, quello che ho notato è l'elevata sensazione di sicurezza e di controllo del mezzo in tutte le situazioni, nonostante la quasi assenza di elettronica, ben progettata. Motore non molto potente ma con ottima coppia ai bassi regimi e regolarità di erogazione su tutto l'arco di giri. Freni poco più che sufficienti, ma bastanti per le prestazioni del mezzo. Fino a 100 km/h di velocità, soprattutto su statali con percorsi vari e tortuosi, non ho mai guidato una moto tanto godibile. Oltre ci va (fino a 130) ma utilizzerei la restante potenza solo x sorpassi in autostrada. Fuori strada è molto divertente, nonostante il peso, grazie all'ottima ciclistica e alle buone sospensioni. Insomma un rapporto qualità prezzo molto alto per una moto molto divertente, per chi fa una scelta precisa di vita motociclistica (città ed escursioni medio raggio con fuoristrada non troppo impegnativo) e non guarda alle prestazioni esasperate. Dimenticavo, consumi molto bassi 30 Km/l.
Facilissima da guidare. Le buche cittadine non si sentono, è la moto più comoda e pratica che abbia mai avuto.
Ottima moto, provata e mi sono divertito, ottima anche per lo sterrato ma non molto in allungo e in autostrada.
Sincera compagna di viaggio. Sa cavarsela su ogni terreno....a modo suo. Non ha nulla delle moto super potenti e piene di elettronica ( d'altronde, per inciso, se non ci fosse ben pochi ci salirebbero in sella!): sa regalare il sapore antico di cose semplici e pratiche.
Sa essere anche divertente a volte stupisce, altre ti domandi che diavolo ti sia saltato in mente quando l'hai acquistata. Ecco forse è questa la chiave di lettura di questa moto: nel bene e nel male non sa lasciarti indifferente....ed è cosa rara oggi.
Ottima moto, buone prestazioni in alternativa allo scooter , ma anche per viaggiatori. Sella estremamente comoda, affidabile sotto tutti i punti di vista. Divertente da guidare anche per donne.
Ideale per il tempo libero ed anche per viaggi più impegnativi su tutti i terreni. Maneggevole e robusta. Ottima esperienza sull'assistenza, peraltro senza problemi rilevanti.
E' stata la mia moto per qualche tempo. E' economica e parca nei consumi. Si rischia veramente di dimenticarsi dell'amico benzinaio pur non avendo un serbatoio enorme. Le sospensioni sono abbastanza brusche e la regolazione di fabbrica necessita di una messa a punto. I freni nella mia annata erano l'unico vero problema, mi dicono che adesso load situazione è migliorata. La modo è basica quindi a parte l'ABS non c'è altro. Il Clacson qualche volta fa le bizze (non è squillante). Il passeggero può sentire qualche scossone, ma se dovete arrampicarvi da qualche parte non vorrete avere nient'altro, leggera e infaticabile. Il suo Monocilindrico a corsa lunga vibra poco per essere un mono ma i cavalli....sono quel che sono. Se sei alle prime armi o non sali in moto da una vita è ottima per iniziare e ti fa divertire con semplicità, Unica cosa i viaggi a medio e lungo raggio non sono per lei (ma questo lo sapevamo già...giusto?).
Moto da passeggio, affidabile, il motore gira bene ed è facile da gestire sullo sterrato. Si gode passeggiando senza fretta. Ìl principale difetto riscontrato è nella frenata, i freni hanno poco mordente e guidare un po allegri risulta essere pericoloso. Nei trasferimenti la velocità consigliata è intorno a 110km/h, se si raggiungono i 130 il motore è nella zona rossa.
moto ideale per qualsiasi situazione; sia per la città che per gite fuori porta; comoda e divertente;
ideale per tutti soprattutto per neopatentati e per gli spostamenti in città