Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono pienamente soddisfatto della moto che guido tutto l’anno in estate ed inverno. Mai un problema tecnico o meccanico che mi abbia fermato… unico neo e’ l’assistenza che non è presente ovunque ed in caso di ricambi un po’ più particolari bisogna aspettare circa 20 giorni lavorativi. Del resto, se si punta ad una moto polivalente è molto economica, questa è l’ideale… infatti comprerò la nuova 450 che sembra essere molto bella e più funzionale della precedente.
Moto veramente facile e divertentissima, consumi molto contenuti.
Ottima coppia.
Va davvero ovunque.
Ho acquistato una Himalayan e la moto in sé non è male. Il problema è che non appena ho avuto bisogno di un ricambio il bel sogno è svanito. Se volete un pezzo dovete acquistarlo in India e aspettare dei mesi per averlo. Ora sto aspettando. Mai più Royal Enfield.
Una moto spartana , che ti porta dappertutto, io l'ho presa per iniziare a fare fuoristrada e mi ha fatto divertire su qualsiasi terreno. Su strada è un po' penalizzata dalla scarsa cavalleria, ma se si vuole andare a spasso con calma e perfetta. Io ci ho fatto anche qualche viaggio e, a parte i trasferimenti autostradali che vanno presi con un po' di pazienza mi sono trovato sempre bene.
Ottima moto, come tutti dicono non si ferma mai, un vero cuoricino che non smette di battere e anche molto divertente con cui puoi vivere mille avventure.
Gran trattorino molto robusto, buona ciclistica e motore che rende molto di più di quanto ci si aspetterebbe dalla scheda tecnica. Per mia esperienza, unico grande difetto impianto frenante anteriore sottodimensionato.
ottimo rapporto qualità / prezzo, moto facile, maneggevole, adatta anche a un fuoristrada leggero.
Moto base per gli amanti della normalità. Elettronica praticamente assente. In sella sei solo tu e lei. Io dico sempre: è come la vespa delle motociclette. Essenziale ma che va sempre
Ottima prima moto anche per patentati A2. Fa tutto quello che deve e lo fa bene, con minimo sforzo richiesto al biker. Manutenzione fai da te, spese di gestione inesistenti, divertente e facile.
Moto ideale per un primo approccio alla dimensione motociclistica, leggera. Maneggevole, economica nella gestione e gran bel design.