Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertente. Nonostante i "soli" 24 cavalli sa far divertire sia su asfalto tortuoso che su sterrato di media difficolta'.
Una moto sorprendente, soprattutto per il suo motore che gira come fosse un diesel, poco potente ma con tanta coppia a basso numero di giri, che ti porta sempre a destinazione e rende la guida piacevole su strada e facile in off, aiutato dalla costruzione della moto, pesante per essere un mono, ma con baricentro molto basso che porta a guidare fuoristrada in modo facile, sia da in piedi che seduti. Ovviamente a patto di non chiedere troppo alle sospensioni, di mediocre qualità. Soprattutto il mono posteriore. Quando la si guida, bisogna sempre rammentare che, se in Europa veniva venduta a circa 5000 euro, il suo prezzo equivalente indiano era della metà. I consumi nel misto non scendono mai sotto i 30 km/l; un po' peggio in autostrada, anche perché si tende a spremerla, visto che non patisce lunghe tratte al massimo delle sue possibilità. Nei trasferimenti si tenga conto che raggiunge i 120 km/h con una discreta rapidità, mentre per arrivare ai 130 km/h di velocità massima, ci va davvero una bella rincorsa, e forse un po' di vento a favore.
Sono pienamente soddisfatto della moto che guido tutto l’anno in estate ed inverno. Mai un problema tecnico o meccanico che mi abbia fermato… unico neo e’ l’assistenza che non è presente ovunque ed in caso di ricambi un po’ più particolari bisogna aspettare circa 20 giorni lavorativi. Del resto, se si punta ad una moto polivalente è molto economica, questa è l’ideale… infatti comprerò la nuova 450 che sembra essere molto bella e più funzionale della precedente.
Moto veramente facile e divertentissima, consumi molto contenuti.
Ottima coppia.
Va davvero ovunque.
Ho acquistato una Himalayan e la moto in sé non è male. Il problema è che non appena ho avuto bisogno di un ricambio il bel sogno è svanito. Se volete un pezzo dovete acquistarlo in India e aspettare dei mesi per averlo. Ora sto aspettando. Mai più Royal Enfield.
Una moto spartana , che ti porta dappertutto, io l'ho presa per iniziare a fare fuoristrada e mi ha fatto divertire su qualsiasi terreno. Su strada è un po' penalizzata dalla scarsa cavalleria, ma se si vuole andare a spasso con calma e perfetta. Io ci ho fatto anche qualche viaggio e, a parte i trasferimenti autostradali che vanno presi con un po' di pazienza mi sono trovato sempre bene.
Ottima moto, come tutti dicono non si ferma mai, un vero cuoricino che non smette di battere e anche molto divertente con cui puoi vivere mille avventure.
Gran trattorino molto robusto, buona ciclistica e motore che rende molto di più di quanto ci si aspetterebbe dalla scheda tecnica. Per mia esperienza, unico grande difetto impianto frenante anteriore sottodimensionato.
ottimo rapporto qualità / prezzo, moto facile, maneggevole, adatta anche a un fuoristrada leggero.