Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter con buon motore ed impianto frenate eccellente.
Semplice e molto agile da guidare.
Questo è il quarto Piaggio Beverly che finora ho posseduto; dal "vecchio" 250 a carburatori - ultima versione - al Cruiser 500, ed infine i due "mitici" prima il 300 ed ora questo 350 che, grazie alla sua frizione in bagno d'olio, è da considerare sotto il profilo dell'affidabilità meccanica, "un carrarmato a due ruote" !!
La maneggevolezza è indiscussa, nel traffico cittadino è imbattibile, e lo trovo sebbene non al livello del 300, parsimonioso nei consumi che al giorno d'oggi non è poco.
In questi anni, oltre alla manutenzione standard, mi ha richiesto solo la sostituzione della lampadina del faro anteriore e nulla più.
Ottimo scooter leggero scattante comodo silenzioso e adatto alla città davvero bello lo consiglio a chiunque voglia un'alterativa agli scooter di grossa cilindrata
LA PIAGGIO MI HA DATO SEMPRE SODDISFAZIONI. OTTIMO MEZZO SIA NEL TRAFFICO CHE IN AUTOSTRADA. MEZZO SICURO E SCATTANTE.
È davvero un bel veicolo con un motore formidabile ed un'ottima stabilità. Leggermente rigido di sospensioni, si fa perdonare per le qualità di guida. Molto divertente ai semafori, in mezzo al traffico è molto agile e maneggevole.
Ottimo motore e buono spunto in fase di ripresa. Impianto abs e antislittamento fanno benissimo il loro dovere. Comodo anche con passeggero e buon vano sotto sella.
Stabilità in curva e in frenata. Il parabrezza ripara bene. Consumi tra i 25/30 Km/L.
Come è fatta
Motore completamente riprogettato e costruito in Italia. Rapporto peso potenza ottimi, sembra il migliore della categoria, uno sprint ai semafori senza uguali forse perde all'inizio con un SH300 ma poi recupera e supera in allungo. Molto divertente guidarlo specialmente nelle circonvallazioni e fuori città anche in presenza di curve. Raggiunge facilmente i 120 km/h e senza accorgersene tocchiamo i 160 km/h. Molto stabile anche con il bauletto. Prestazioni da scooter di cilindrata superiori. Consigliato.
Come è fatta
E' fatto bene ed è agile più di quanto ci si aspetti.
Come va
Va molto bene con consumi contenuti.
Cosa mi piace
La linea, la comodità e il sotto sella con un ampio baule.
Come è fatta
nella media
Come va
affidabile e sicura
Cosa mi piace
l'estetica
Cosa cambierei
la chiusura del vano sotto al manubrio
Come è fatta
Non teme la pioggia
Come va
Affidabile e sistema frenante super
Cosa mi piace
l'estetica
Cosa cambierei
la chiusura del vano sotto allo sterzo