Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore da favola, sospensioni rigide. Buona affidabilità e praticità.
Dopo il primo anno, dove ho avuto problemi con la centralina poi risolti, lo scooter mi ha dato tantissime soddisfazioni. Molto stabile, comodo, prestazionale e con consumi contenuti. Ottimo prodotto.
A mio avviso mezzo assolutamente affidabile (motore decisamente valido) con erogazione ed impostazione di guida divertente; alcune plastiche tendono a scolorirsi al sole, controllo di trazione taglia un pò troppo (sarà felice chi predilige la sicurezza) , la frenata anteriore c'è nonostante bisogna pinzare forte; sospensioni migliorabili. Il tappo della benzina eccezionale purtroppo nel nuovo modello l'hanno tolto (forse costava troppo). Alla fine direi che con qualità/prezzo ci siamo.
Non è tra i più chiacchierati, ma qui tanta sostanza vera!
"350" (330cc) tra i più performanti, se non il più della sua categoria (honda forza e x-max300)! 33 cavalli, unico nella sua categoria a utilizzare un'evoluta frizione automatica multidisco in bagno d'olio, ciclistica ottima e con delle ruote da moto che lo fa scendere in piega bene. Ottima elettronica (forse anche troppo invasivo il controllo di trazione), abs che lavora bene. Unico neo? Forse potebbe esser meglio ammortizzato sul posteriore ma stiamo propio parlando di un piccolo neo.
Scooter ottimo per la città e non, spazio a volontà, stabile.. Anche in 2 sempre pronto.
Ci si va in autostrada senza problemi. Ottima ciclistica. Ottimo spunto in partenza. Non ho trovato difetti in 4 anni.
Grande motore sempre pronto ai semafori accompagnato da un ottimo telaio che fa il suo dovere anche alle andature più sostenute. Abs e Asr tarati al meglio sempre pronti a tirarti fuori dai guai soprattutto in condizioni di asfalto bagnato. Insomma c’è tutto quello che serve…
Veramente un ottico scooter, sicuro anche con pioggia avendo ABS e ASR. In autostrada viaggia senza problemi a 130 ed è molto comodo anche in due. Vano sottosella capiente.