Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Posizione di guida impiccata. Raggio di sterzo molto limitato. Una volta saliti su si dimentica tutto. Si è dentro la moto. Tutto è dove dovrebbe essere. Ha un suono eccezionale e quando inizia a prendere giri sembra un aereo. La linea è intramontabile.
Moto fantastica , penso che ogni motociclista desideri una moto così .
La moto dei sogni .
Moto unica da amatore e da vero appassionato delle italiane, moto esposta al moma di New York come simbolo della perfezione su ruote.
Motore da tenere sempre su di giri, freni potenti, telaio strepitoso, precisissima. Il calore dissipato rende proibitive andature da città (giustamente). Erogazione fino ai 6000 rpm abbastanza irregolare.
La prima opera di Tamburini, di sicura rivalutazione.
Moto godibile su strada, performante e con un avantreno "granitico".
Una sportiva senza compromessi. Estetica e rifiniture al TOP, ottime sospensioni. Avrei preferito i freni Brembo. Non è una moto adatta a tutti, posizione estrema, tenuta di strada perfetta ed il motore non fluido.
Come è fatta
Costruita a mano e con materiali di pregio.
Come va
Precisa in curva, lenta nei cambi di direzione, erogazione da migliorare.
Cosa mi piace
Esteticamente è la moto più bella in circolazione con una ciclistica di alto livello.
Cosa cambierei
L'erogazione del motore è troppo brusca ed è pesante rispetto alle concorrenti.
Come è fatta
Gran moto, esteticamente bellissima, curata in ogni dettaglio, dalla meccanica all'elettronica. Realizzata con materiali leggeri come magnesio e carbonio, essendo un'edizione limitata ogni particolare è unico ed inimitabile.
Come va
Sfortunatamente non ho mai avuto l'onore di provarla su strada, la moto appartiene ad un mio parente che l'aveva comprata per collezionismo, essendo un'edizione in soli 300 esemplari l'uso in strada era un rischio molto grosso. L'ho vista all'opera sui rulli e devo ammettere che il suono è eccezionale, sembra anche avere una bella spinta nonostante abbia "solo" 114 CV.
Cosa mi piace
E' il primo modello F4 mai costruito, il resto è storia.
Cosa cambierei
Non cambierei niente di questa moto, tanto è vero che i modelli odierni ancora esteticamente si ispirano alla loro antenata.
Come è fatta
Da 16 anni nel mio garage,come il primo giorno.
Come va
Da possessore di tutte le marche e modelli,niente si può paragonare.
Cosa mi piace
Ancora tutto.
Cosa cambierei
Niente.
Cosa mi piace
Moto eccezionale, ancora stupenda e ricca di fascino e carattere. Una vera icona del Made in Italy.
Cosa cambierei
Pochi rivenditori competenti e disponibili sul territorio, costo dei pezzi di ricambio.