Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un opera d’arte degna di un museo d’arte moderna. Apice del design italiano insieme alla ducati 916.
Supersportiva con la esse maiuscola, motore eccezionale soprattutto nelle ultime versioni, ciclistica sopraffina, e naturalmente frutto del centro ricerche cagiva.
Posizione di guida impiccata. Raggio di sterzo molto limitato. Una volta saliti su si dimentica tutto. Si è dentro la moto. Tutto è dove dovrebbe essere. Ha un suono eccezionale e quando inizia a prendere giri sembra un aereo. La linea è intramontabile.
Moto unica da amatore e da vero appassionato delle italiane, moto esposta al moma di New York come simbolo della perfezione su ruote.
Motore da tenere sempre su di giri, freni potenti, telaio strepitoso, precisissima. Il calore dissipato rende proibitive andature da città (giustamente). Erogazione fino ai 6000 rpm abbastanza irregolare.
Come è fatta
Da 16 anni nel mio garage,come il primo giorno.
Come va
Da possessore di tutte le marche e modelli,niente si può paragonare.
Cosa mi piace
Ancora tutto.
Cosa cambierei
Niente.
Cosa mi piace
Una delle moto più belle mai prodotte.
Cosa cambierei
Non si passa mai inosservati.
Cosa mi piace
Stabile e sicura nelle curve, gran motore gia' pronto ai bassi e dotato in allungo, impostazione di guida da supersportiva. Moto che non sente l' eta', design intramontabile.
Cosa cambierei
Scomoda per lunghi viaggi, elevate temperature di esercizio.
Cosa mi piace
Un'icona del panorama motociclistico mondiale.
Cosa cambierei
Un po pesante.
Cosa mi piace
Ottima moto sia da pista che da strada.