Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è stile puro.
Motore non potente, ma molto divertente e godibile in città e sulla curve.
Moto che si compra con il cuore e ci si innamora …. Come prima moto è ottima ma poi le esigenze cambiano come gli amori
Moto versatile e divertente per tutte le stagioni. posizione di guida eccellente adatta a tutti i tipi di altezze
Affascinante stile italiano. Moto di classe, che attira lo sguardo per estetica e sound. Ottima compagna per gli spostamenti quotidiani e le gite domenicali anche in coppia. Motore potente. Facile e piacevole da guidare.
Perfetta per chi cerca qualcosa di unico. Una moto dal carattere forte e dallo stile inconfondibile. La V9 Bobber è perfetta per chi cerca una cruiser leggera, con coppia generosa e una guida coinvolgente. Il bicilindrico Guzzi da 853 cc regala vibrazioni autentiche e tanta personalità, ciclistica bilanciata che la rende agile e divertente anche nei percorsi urbani. Il sound con scarichi aftermarket come i MIVV Ghibli diventa semplicemente irresistibile. Qualità costruttiva, comfort di guida e linee pulite completano un pacchetto che conquista al primo sguardo.
Moto ben fatta. Uno dei simboli del nuovo corso che la Moto Guzzi ha messo in atto negli ultimi anni per recuperare il gap accumulato in tanti anni di immobilismo. Tutta di ferro, é difficile trovare anche il più piccolo pezzo di plastica. I consumi sono bassissimi si fanno tranquillamente 20/25 km/l. La moto è agile e con il piccolo cipollino si possono sostenere tranquillamente i 120 km/h. La posizione di guida è comoda e consente di percorrere molti km senza particolare affaticamento. I cv sono solo 56, ma la coppia poderosa non fa sentire la mancanza di ulteriori cavalli. La strumentazione e i blocchetti elettrici sono veramente ben fatti e le informazioni del display sono sufficienti e sempre implementabili con il MGPM. L’altezza da terra consente di poter svolgere delle “pieghe” dignitose per una moto custom. La sella, le borse e lo schienali o consentono una posizione del passeggero comoda e sicura.
E se avete ancora qualche dubbio, provatela…
Una moto la cui vista è già di per sé appagante, bellissima. Comoda anche per passare diverse ore in sella, anche se il serbatoio non capientissimo costringe a fare qualche sosta e la mancanza di protezione aerodinamica un po’ si accusa. All’accensione il bicilindrico scuote il pilota dando davvero la parvenza di prendere vita. Una moto goduriosa per trottare tra le statali, ma più veloce di quanto ci si aspetterebbe dal segmento anche sulle curve. Penso che sia un ottimo connubio di stile e praticità.
La moto é molto versatile, soprattutto x uso quotidiano e per brevi periodi non tanto x il confort quanto per la capacità di carico che anche se si trovano soluzioni rimane sempre una moto con un suo stile che non si può snaturare. Cardano ottimo da una rigidità di guida, precisione e fluidità nel misto che quando riprovi la trasmissione a catena non ti trovi più. La gomma grossa davanti in città tra pavé e rotaie è impagabile, non hai più la sensazione di insicurezza che le ruote strette ti danno e comunque nei cambi di direzione nel misto dopo un pò di abitudine non fa differenze, complice anche assetto generale. Non é una moto x persone alte più di 1.80, altrimenti si toccano le ginocchia ai pistoni.
Moto dallo stile unico e inconfondibile, motore 850cc con 65cv sempre pronto e dai consumi bassissimi (oltre i 22 km/l )
Con il cupolino touring si viaggia molto bene e in totale comodità. L’aggiunta dello schienalino è stato molto gradito dalla passeggera, in estate abbiamo fatto 3.500 km tra Croazia e Slovenia senza alcun problema.
Moto consigliata per gli amanti del genere, del marchio e per tutti coloro che vogliono distinguersi dalla massa.
Buona strada
La mia esperienza in questi anni passati sulla V9 Bobber, è stata molto positiva. Motore ottimo, freni al top, una moto "godibilissima" da usare sia sulle distanze piccole che medie.
Sulle distanze lunghe (maggiori di 300km) comincia a diventare scomoda, ma cambiando la sella sono convinto che si possa cominciare a ragionare. Sospensioni da rivedere...