Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La V9 Bobber è una moto in grado di regalare sensazioni uniche, il motore ha una coppia ed un "tiro" sotto che la fanno apparire più potente di quanto sia, non serve correre con questa moto, partenza, ripresa ed elasticità rendono la guida a velocità di crociera più che appagante.
Il freno posteriore è poco efficace così come le sospensioni probabilmente tarate molto morbide.
Al minimo le vibrazioni del motore Guzzi sono ipnotiche.
Una moto con una personalità unica, facile da guidare, ma va "indossata" come un vestito che ti sta bene se è il tuo, non se è bello..
Il giusto mix fra peso, comodità, prestazioni, ottima compagna di viaggi, da consigliare.
Ottima per divertirsi nei week-end. Facile da guidare, stile sobrio e con un buon "sound".
E' una moto poco impegnativa, maneggevole, divertente ottima per chi è alla prima esperienza motociclistica, per amanti del genere.
Ottima moto maneggevole buona tenuta di strada divertente da guidare le prestazioni sono adeguate al genere di moto ha uno style particolare inconfondibile. Il piacere di guidare una Guzzi v9 Bobber!
Moto molto facile da guidare, motore divertente e intrigante. Ideale per spostamenti in città e per le gite fuori porta
Moto tranquilla e facile da guidare,adatta anche per chi è alle prime armi. Sorprendente nei percorsi tortuosi tenendo conto che è un custom.
Fluida, agile, economica.
Piacevole nella guida, moto tranquilla. Sospensioni un po' troppo dure. Scarichi troppo silenziosi, manca il vero ruggito Guzzi, accessori troppo cari.
V9 Bobber moto da tornati di montagna, molto agile e leggera nei movimenti. Molto nella esteticamente. Fascino classico, moto attuale, ciclistica ok.