Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile e divertente per tutte le stagioni. posizione di guida eccellente adatta a tutti i tipi di altezze
Perfetta per chi cerca qualcosa di unico. Una moto dal carattere forte e dallo stile inconfondibile. La V9 Bobber è perfetta per chi cerca una cruiser leggera, con coppia generosa e una guida coinvolgente. Il bicilindrico Guzzi da 853 cc regala vibrazioni autentiche e tanta personalità, ciclistica bilanciata che la rende agile e divertente anche nei percorsi urbani. Il sound con scarichi aftermarket come i MIVV Ghibli diventa semplicemente irresistibile. Qualità costruttiva, comfort di guida e linee pulite completano un pacchetto che conquista al primo sguardo.
La moto é molto versatile, soprattutto x uso quotidiano e per brevi periodi non tanto x il confort quanto per la capacità di carico che anche se si trovano soluzioni rimane sempre una moto con un suo stile che non si può snaturare. Cardano ottimo da una rigidità di guida, precisione e fluidità nel misto che quando riprovi la trasmissione a catena non ti trovi più. La gomma grossa davanti in città tra pavé e rotaie è impagabile, non hai più la sensazione di insicurezza che le ruote strette ti danno e comunque nei cambi di direzione nel misto dopo un pò di abitudine non fa differenze, complice anche assetto generale. Non é una moto x persone alte più di 1.80, altrimenti si toccano le ginocchia ai pistoni.
La mia esperienza in questi anni passati sulla V9 Bobber, è stata molto positiva. Motore ottimo, freni al top, una moto "godibilissima" da usare sia sulle distanze piccole che medie.
Sulle distanze lunghe (maggiori di 300km) comincia a diventare scomoda, ma cambiando la sella sono convinto che si possa cominciare a ragionare. Sospensioni da rivedere...
Il motore non potente ma è ricco di coppia, in salita e tra le curve non ha bisogno, quasi mai, delle marce basse. Le vibrazioni del bicilindrico trasversale sono una goduria e il sound con le Marving è pazzesco.
La qualità più importante della moto è indubbiamente il telaio, rigido e precisissimo, consente andature sconosciute e moto di pari segmento.
L'impianto sospensivo Oram M-Twin Competizione è un riferimento.
L'aggettivo per descrivere la moto è “goduriosa“ a tutte le andature.
I tempi cambiano. Moto eccezionale per chi ha ancora voglia di vivere in tempi passati quando le distanze si sentivano tutte nella loro bellezza. Bellissimi bassi di copia dura di sospensioni escursione molto limitata non si può piegare più di tanto rischio di toccare le pedane soprattutto se si è in due il passeggero è un po' sacrificato il bello e l'essenziale.
Moto dallo stile unico.
Motore grintoso e pronto ai bassi regimi.
Bella da guidare.
Moto da poter godersi le giornate di sole ovunque.
Devo dire che la moto è eccezionale per chi ama le passeggiate, diventa impegnativa nelle lunghe tratte, si sopporta comunque con qualche sosta, le sospensioni non sono eccezionali e avrei messo il doppio freno a disco, in linea di massimo ho comunque un buon voto della mia moto.
Qualità eccelsa italiana e motore che sembra una scultura e non scalda. Motore pulsante e sguardi compiaciuti dai semafori. Poci conosciuta come modello, ma piace molto