Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualità eccelsa italiana e motore che sembra una scultura e non scalda. Motore pulsante e sguardi compiaciuti dai semafori. Poci conosciuta come modello, ma piace molto
Una certezza italiana. Ottima moto, con prestazioni più che soddisfacenti (certamente non adatta per chi cerca "emozioni forti"). Motore molto elastico ed ottimi freni (con ABS) Sella e posizione di guida comode; sedile comodo anche per il passeggero. Sospensioni sufficientemente efficienti. Perfetta per lunghe passeggiate e viaggi da affrontare senza troppa fretta, anche se capace di velocità di punta interessanti.
La moto fa il suo dovere ma devo dire che per un progetto che è durato 3 anni prima del suo lancio ci sono alcune cose che ho riscontrato personalmente:
secondo la mia esperienza ci sono altri marchi che per lo stesso prezzo offrono componenti e garanzia migliore in termini di affidabilità, inoltre rispondono anche di difetti conosciuti ma che sono fuori dalla garanzia, VEDI MOTO DI MARCHIO GIAPPONESE.
Per una moto da passeggio credo che le sospensioni vanno riviste, infatti, ci sono in commercio KIT dell Ohlins che concedono una esperienza di guida certamente migliore, peccato che per la Guzzi costi un botto.
Altra nota da prendere in considerazione è la mancata carica da parte del generatore, tale difetto è stato "risolto" facendo un aggiornamento software.
Resta sempre un prodotto Italiano, ma sono poco convinto che piaggio stia seriamente investendo in termini di qualità su questo marchio, magari si concentra di più su Aprilia e su Vespa. Spero che il tempo mi contradica.
Moto con molto stile, bella coppia a bassi regimi ma poco performante agli alti. Ricambi originali un po' costosi ma lo stile made in Italy si paga.
La V9 Bobber è una moto in grado di regalare sensazioni uniche, il motore ha una coppia ed un "tiro" sotto che la fanno apparire più potente di quanto sia, non serve correre con questa moto, partenza, ripresa ed elasticità rendono la guida a velocità di crociera più che appagante.
Il freno posteriore è poco efficace così come le sospensioni probabilmente tarate molto morbide.
Al minimo le vibrazioni del motore Guzzi sono ipnotiche.
Una moto con una personalità unica, facile da guidare, ma va "indossata" come un vestito che ti sta bene se è il tuo, non se è bello..
Moto molto facile da guidare, motore divertente e intrigante. Ideale per spostamenti in città e per le gite fuori porta
Moto tranquilla e facile da guidare,adatta anche per chi è alle prime armi. Sorprendente nei percorsi tortuosi tenendo conto che è un custom.
V9 Bobber moto da tornati di montagna, molto agile e leggera nei movimenti. Molto nella esteticamente. Fascino classico, moto attuale, ciclistica ok.
Moto molto maneggevole e divertente da guidare.
Ottimo per giri fuori porta in solitudine, motore generoso e ciclistica sincera. Nel complessivo un buon prodotto, ma non ama essere strapazzata.