Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Miglior moto in rapporto alla qualità prezzo.
Componenti Brembo di serie, elettronica moderna, aereodinamica attiva, 190 al posteriore e un gran motore.
Moto molto valida con qualche pecca e mancanza di frecce di emergenza che secondo me molto importante, assistenza non sufficiente da qualche officina autorizzata.
Ovviamente sono di parte visto che ne possiedo una. Moto Guzzi a costruito veramente una moto che occorre essere pignoli per trovarne un difetto.
Comunque a mio parere trovo il cambio nella modalità assistita (senza usare la leva della frizione) a volte un po' scorbutico in scalata.
Le valige ed il bauletto originali li ho trovati un po' troppo cari per la qualità che tocchi e qui, unico difetto fastidiosa che ho riscontrato, non è possibile avere una unica chiave.
Per il resto, che conta veramente, sono soldi spesi bene.
Frizione, dopo l'esperienza negativa di 38 anni fa con la guzzi Lario 650 4 valvole.
decido di riavvicinarmi alla guzzi
provato v 100 mandello, ho subito notato una strana vibrazione alla leva della frizione, quando la tiravo sembrava che pulsava, chiedendo spiegazioni a piu di tre venditori mi dissero che è normale e mi danno ad intendere che è una cosa tipica della guzzi.
informandomi ho scoperto che è un problema abbastanza serio che non sto a descrivere.
detto questo resterò ancora su un prodotto giapponese
Un pò deluso.Pprovata ieri v 100 mandello S motore buono qualche vibrazione al manubrio che si azzera a 4000 giri. l'unica cosa che ho riscontrato che tirando la frizione a motore acceso la leva pulsava come se avesse qualche problema lo spingidisco. avendo chiesto ad un altro venditore anch'esso mi ha risposto che è normale. sinceramente non penso proprio qualche moto l'ho avuta, anche il Laro 650 4 valvole. qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema alla frizione???
Prontezza del motore, consumi nella media, le sospensioni un po' dura,ma le strade in cui vivo non contribuiscono in meglio di sicuro .per il resto ottima moto
Finalmente una vera Guzzi che può tranquillamente competere con i marchi più blasonati sia a livello meccanico che tecnologico
Molto meglio di quanto pensassi. La moto va davvero bene in ogni condizione, stabile, veloce e sicura nella frenata.
Sulle strade non perfette e sui sampietrini la risposta delle sospensioni è un pò brusco.
Aerodinamica eccezionale
Come dal titolo posso dire che si tratta di una moto (tutta Italiana) davvero notevole ed unica, che vendo perché ho usato poco e uso poco per la sua vocazione maggiormente Sportiva che Touring. Peculiarità che contrasta in grande parte con la mia età e fisicità.
Moto stradale di nuova concezione, pratica, affidabile e sicura. sospensioni brillanti