Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetto da provare fantastico io sono sceso da BMW Gs 1250 dopo 4anni e sono rimasto soddisfatto
Motore molto elastico e pronto; adatto soprattutto ad una guida morbida ma che non disdegna anche un piglio di sportività. Ciclistica da manuale, grazie anche alle sospensioni Ohnlins semiattive, guidarla in due non ci si accorge del passeggero.
Motore brillante con ottima coppia. Sospensioni elettroniche molto efficienti. Freni Brembo al top. Assistenza sempre pronta e professionale.
Splendida moto, ottima ciclistica e motore da brividi.
Moto con personalità ben definita. Stabilissima alle alte velocità, a basse velocità va guidata, non gira "da sola".
Ammortizzatore della "base" molto rigido guidando da soli e se si e' sotto i 70 kg. Motore fluido, potente e sempre ben sfruttabile, cardano perfetto: sembra una moto con trasmissione a catena. Assistenza impeccabile.
Moto veramente bellissima e molto affidabile. Un buon compromesso tra sport e touring.
Moto equilibrata. Ottimi freni e sospensioni. Motore bello corposo e lineare. Posizione di guida intermedia tra naked e enduro stradale
Moto che ti permette di goderti la vera essenza della moto
non nervosa ma sa essere molto cattiva
La moto è ottima davvero, solo tra prima e seconda marcia il cambio lascia a desiderare un pochino, ma tutto il riesto... wow!
Abbastanza agile nel misto, stabilissima, veloce, consuma pure poco: i 20 km/l non sono un miraggio.
Motore divertente, sospensioni un po al limite sulle staccate brusche, freni appena giusti ma state attenti, alette apribili ai lati del serbatoio praticamente ininfluenti con la pioggia, accessori , tipo il bauletto da ciclomotore anni 90, inguardabili, assistenza post vendita decisamente da motorino e non da moto serie, orientata a scappare in qualche modo dai problemi e non risolverli. Temo il problema sia la matrice piaggio. quello che si monta su una vespa non può andare su una moto di oltre 100 cv.