Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel settore custom moto eccellente in tutto! Motore brillante, freni ottimi, comodissima anche in due.
Ottima moto, anche per spostamenti brevi unico difetto che è senza retromarcia essendo pesante sarebbe stato il top.
La moto, in apparenza, può sembrare molto pesante e ingombrante nella guida.......anche se i suoi 347 kg non sono uno scherzo, ma garantisco che è manovrabilissima e maneggevole anche su percorsi misti come i tornanti e passi in montagna, anche grazie alla copia bassa. La moto ha tre mappature : pioggia, turismo e veloce. Con la veloce si acquista molta potenza e una grinta sportiva soddisfacente.
Moto Guzzi California è una moto fantastica. Ottima la guida. Ottima la tenuta di strada. Peccato abbiano terminato la produzione. Seppur sia una moto classificata ‘pesante’ guidarla è un piacere. Unica nel suo genere.
Unico dispiacere rispetto a dove vivo è che l’assistenza è distante. Il resto è puro piacere da motociclista!
Iconica. È una vera Cruise, moto iconica che non passa inosservata, ottima qualità, comoda anche per lunghi viaggi, il passeggero è avvolto da un confort notevole.
Peccato sia fuori produzione.
Tralascio le cose tecniche e vado al sodo.E'una moto fantastica. Un neo è il peso da ferma però essendo bassa è gestibilissima. Io sono alto 1,69 mt e l'ho sempre movimentata senza particolari problemi. Basti pensare che la parcheggio in garage scendendo a marcia indietro su una rampa con pendenza del 30%.Al contrario delle dicerie sulla Moto Guzzi, in nove anni mai avuto problemi degni di nota. Comodissima per viaggiare anche in due. Ha una coppia importante e anche stracarica non ci sono salite che la intimoriscono fatta eccezione per le curve strette dove tocca il cavalletto o le pedane.
È un mezzo che tra tante si fa notare.
Moto eccezionale, di una bellezza unica, trasuda Guzzi da tutti i bulloni.
Una custom italiana 2 spanne sopra alle sopravvalutate Harley.
Una custom che si guida come una naked .l esperienza Aprilia si fa sentire ..motore meraviglioso...tantissima coppia esteticamente bellissima...gli harleysti la guardano 😁unico difetto l'assistenza di casa Guzzi.
Vero motardone ma molto adatto a medio e soprattutto lungo raggio.
Attendiamo tutti che la Guzzi lanci la nuova California con il motore raffreddato ad acqua, ma anche l attuale 1400 raffreddato ad aria va molto molto molto bene, va solo portato ad euro 5!!
Si tratta di una moto affidabile e con un motore generoso e divertente. La ciclistica non fa avvertire il peso in quanto tra le curve è progressivsa e intuitiva. Fantastica nelle lunghe tratte, comodissima anche per il passeggero.
Nella fattispecie la moto è accessoriata e non ha mai toccato la terra, non un graffio.