Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto con ciclistica facile guida comoda anche per zavorrine un po' pesante da muovere da ferma
Nel settore custom moto eccellente in tutto! Motore brillante, freni ottimi, comodissima anche in due.
Ottima moto, anche per spostamenti brevi unico difetto che è senza retromarcia essendo pesante sarebbe stato il top.
La moto, in apparenza, può sembrare molto pesante e ingombrante nella guida.......anche se i suoi 347 kg non sono uno scherzo, ma garantisco che è manovrabilissima e maneggevole anche su percorsi misti come i tornanti e passi in montagna, anche grazie alla copia bassa. La moto ha tre mappature : pioggia, turismo e veloce. Con la veloce si acquista molta potenza e una grinta sportiva soddisfacente.
Moto Guzzi California è una moto fantastica. Ottima la guida. Ottima la tenuta di strada. Peccato abbiano terminato la produzione. Seppur sia una moto classificata ‘pesante’ guidarla è un piacere. Unica nel suo genere.
Unico dispiacere rispetto a dove vivo è che l’assistenza è distante. Il resto è puro piacere da motociclista!
Iconica. È una vera Cruise, moto iconica che non passa inosservata, ottima qualità, comoda anche per lunghi viaggi, il passeggero è avvolto da un confort notevole.
Peccato sia fuori produzione.
Tralascio le cose tecniche e vado al sodo.E'una moto fantastica. Un neo è il peso da ferma però essendo bassa è gestibilissima. Io sono alto 1,69 mt e l'ho sempre movimentata senza particolari problemi. Basti pensare che la parcheggio in garage scendendo a marcia indietro su una rampa con pendenza del 30%.Al contrario delle dicerie sulla Moto Guzzi, in nove anni mai avuto problemi degni di nota. Comodissima per viaggiare anche in due. Ha una coppia importante e anche stracarica non ci sono salite che la intimoriscono fatta eccezione per le curve strette dove tocca il cavalletto o le pedane.
È un mezzo che tra tante si fa notare.
Moto eccezionale, di una bellezza unica, trasuda Guzzi da tutti i bulloni.
Una custom italiana 2 spanne sopra alle sopravvalutate Harley.
Una custom che si guida come una naked .l esperienza Aprilia si fa sentire ..motore meraviglioso...tantissima coppia esteticamente bellissima...gli harleysti la guardano 😁unico difetto l'assistenza di casa Guzzi.
Vero motardone ma molto adatto a medio e soprattutto lungo raggio.
Attendiamo tutti che la Guzzi lanci la nuova California con il motore raffreddato ad acqua, ma anche l attuale 1400 raffreddato ad aria va molto molto molto bene, va solo portato ad euro 5!!