Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, anche per spostamenti brevi unico difetto che è senza retromarcia essendo pesante sarebbe stato il top.
Moto Guzzi California è una moto fantastica. Ottima la guida. Ottima la tenuta di strada. Peccato abbiano terminato la produzione. Seppur sia una moto classificata ‘pesante’ guidarla è un piacere. Unica nel suo genere.
Unico dispiacere rispetto a dove vivo è che l’assistenza è distante. Il resto è puro piacere da motociclista!
Tralascio le cose tecniche e vado al sodo.E'una moto fantastica. Un neo è il peso da ferma però essendo bassa è gestibilissima. Io sono alto 1,69 mt e l'ho sempre movimentata senza particolari problemi. Basti pensare che la parcheggio in garage scendendo a marcia indietro su una rampa con pendenza del 30%.Al contrario delle dicerie sulla Moto Guzzi, in nove anni mai avuto problemi degni di nota. Comodissima per viaggiare anche in due. Ha una coppia importante e anche stracarica non ci sono salite che la intimoriscono fatta eccezione per le curve strette dove tocca il cavalletto o le pedane.
È un mezzo che tra tante si fa notare.
Una moto piacevole nella guida , un telaio e maneggevolezza ottima per il suo settore.
Emoziona nella guida media veloce , e piace il fatto che attrae gli sguardi della gente. Complimenti anche al concessionario Dagri di Monfalcone per la professionalità e disponibilità dai tagliandi alla sostituzione di una lampadina . Nulla da eccepire su guzzi ed assistenza
Sembra di viaggiare dentro un SUV! Comodissima, con un sound motore fantastico, pesante solo da fermo perchè appena si muove sembra di essere in bicicletta!!La zavorrina si addormenta da quanto sta comoda e in viaggio puoi portarti l'armadio dietro!!Moto che quando la parcheggi arrivano flotte di appassionati a contemplarla...bellissima sensazione!!
Agile anche se ingombrante, ottima moto bella e affidabile...ovvio che non ci fai le gare.
la moto me la sono goduta sopratutto nei viaggi lunghi in Normandia e in Scozia sulle strade di alta montagna è piu impegnativa e siccome sono vicino ai 70 anni preferisco una moto più tranquilla.
Eccellente mezzo, fatti 45000 km senza mai aver problemi, comodità e facilità di guida in strada sono il top, nota negativa il peso, in città si fa sentire. Sarebbe stato bene avere un sistema di retromarcia.
Esteticamente sinuosa con linee moderne e pulite, ma con fascino tutto Guzzi. Motore poderoso, vellutato con giusta dose di vibrazioni mai fastidiose.