Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel settore custom moto eccellente in tutto! Motore brillante, freni ottimi, comodissima anche in due.
Moto eccezionale, di una bellezza unica, trasuda Guzzi da tutti i bulloni.
Una custom italiana 2 spanne sopra alle sopravvalutate Harley.
Una custom che si guida come una naked .l esperienza Aprilia si fa sentire ..motore meraviglioso...tantissima coppia esteticamente bellissima...gli harleysti la guardano 😁unico difetto l'assistenza di casa Guzzi.
Vero motardone ma molto adatto a medio e soprattutto lungo raggio.
Attendiamo tutti che la Guzzi lanci la nuova California con il motore raffreddato ad acqua, ma anche l attuale 1400 raffreddato ad aria va molto molto molto bene, va solo portato ad euro 5!!
Si tratta di una moto affidabile e con un motore generoso e divertente. La ciclistica non fa avvertire il peso in quanto tra le curve è progressivsa e intuitiva. Fantastica nelle lunghe tratte, comodissima anche per il passeggero.
Nella fattispecie la moto è accessoriata e non ha mai toccato la terra, non un graffio.
Moto potente e semplice da guidare. Ben bilanciata e con un impianto frenante impressionante. Ottima la stabilita in curva . Guidarla è un piacere su qualsiasi strada. Un coppia da paura la spinge con facilità nei ripidi tornanti. comodissima per i lunghi viaggi anche in coppia.
È un'opera d'arte che desta spesso ammirazione e domande. Moto comoda e affidabile. Maneggevole più di quanto si possa immaginare e con le tre mappe si può deciderne il carattere. Per me è stato un errore non continuarne la produzione.
Stupenda in tutto, oltre ogni aspettativa!!!una moto eccezionale. Io c'è l'ho!!!
Gran bel mezzo, stupenda viaggiatrice, iconica e dallo stile unico che solo una moto italiana può avere
La vera novità Moto Guzzi degli ultimi dieci anni: motore con un tiro micidiale, ZERO vibrazioni in corsa, comfort da limousine.