Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Agile anche se ingombrante, ottima moto bella e affidabile...ovvio che non ci fai le gare.
Gran bel mezzo, stupenda viaggiatrice, iconica e dallo stile unico che solo una moto italiana può avere
la moto me la sono goduta sopratutto nei viaggi lunghi in Normandia e in Scozia sulle strade di alta montagna è piu impegnativa e siccome sono vicino ai 70 anni preferisco una moto più tranquilla.
Eccellente mezzo, fatti 45000 km senza mai aver problemi, comodità e facilità di guida in strada sono il top, nota negativa il peso, in città si fa sentire. Sarebbe stato bene avere un sistema di retromarcia.
Grande e generosa moto, motore inestinguibile che va sempre e ovunque, moto molto sicura ed affidabile, comodità stratosferica anche per il passeggero. Solo per amanti del genere.
Esteticamente sinuosa con linee moderne e pulite, ma con fascino tutto Guzzi. Motore poderoso, vellutato con giusta dose di vibrazioni mai fastidiose.
La vera novità Moto Guzzi degli ultimi dieci anni: motore con un tiro micidiale, ZERO vibrazioni in corsa, comfort da limousine.
si viaggia molto bene e comodi il motore e brillante quando scendi non vedi l'ora di ripartire
Sopra le aspettative, motore sempre pronto, consumi in linea alla massa e cx, frenata ed assetto confort e protezione da prima classe, cruise control molto comodo, controllo della trazione anche troppo efficace. unico neo rumore d'intesto del cambio, ma non fastidioso. moto sottovalutata.
comoda , silenziosa e confortevole anche in coppia. è la moto dei grandi spazi compagna di viaggio affidabile e paciosa, non passa inosservata per la sua linea inconfondibile.