Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto potente e semplice da guidare. Ben bilanciata e con un impianto frenante impressionante. Ottima la stabilita in curva . Guidarla è un piacere su qualsiasi strada. Un coppia da paura la spinge con facilità nei ripidi tornanti. comodissima per i lunghi viaggi anche in coppia.
È un'opera d'arte che desta spesso ammirazione e domande. Moto comoda e affidabile. Maneggevole più di quanto si possa immaginare e con le tre mappe si può deciderne il carattere. Per me è stato un errore non continuarne la produzione.
Ideale per touring, comoda e sicura e con consumi buoni visti cilindrata e peso. Si deve fare attenzione solo in manovra per il peso, ma si posano per terra entrambi i piedi.....Buona l'elettronica, 3 modalità di controllo trazione, abs e 3 mappature a secondo le condizioni esterne. In marcia facile da condurre, sincera in ingresso e condizione curva, entusiasmante la coppia.
Moto granitica....comoda e affidabile, ottime prestazioni e bassi consumi....moto che rimarrà negli anni.
Una moto piacevole nella guida , un telaio e maneggevolezza ottima per il suo settore.
Emoziona nella guida media veloce , e piace il fatto che attrae gli sguardi della gente. Complimenti anche al concessionario Dagri di Monfalcone per la professionalità e disponibilità dai tagliandi alla sostituzione di una lampadina . Nulla da eccepire su guzzi ed assistenza
Stupenda in tutto, oltre ogni aspettativa!!!una moto eccezionale. Io c'è l'ho!!!
Ho avuto Harley e Triumph oltre a varie Guzzi ma una lady così non l’ho mai trovata. Motore pastoso, infinito, eclettico, capace di trotterellare a filo di gas e di ruggire quando si spalanca tutto. Se proprio vogliamo trovarle due difetti sono la sospensione posteriore un po’ troppo rigida e la posizione di guida di fatto obbligata. Ma quest’ultima è una caratteristica di tutte le cruiser stile yankee.
Moto piacevole e rilassante. Non adatta per correre e per principianti. Comoda per il passeggero. Unico svantaggio il peso, seppure in parte compensato dal baricentro basso.
Sembra di viaggiare dentro un SUV! Comodissima, con un sound motore fantastico, pesante solo da fermo perchè appena si muove sembra di essere in bicicletta!!La zavorrina si addormenta da quanto sta comoda e in viaggio puoi portarti l'armadio dietro!!Moto che quando la parcheggi arrivano flotte di appassionati a contemplarla...bellissima sensazione!!