Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto più leggera che abbia mai guidato, pur avendo una ottima potenza.si arrampica ovunque, molto maneggevole e affidabile alla guida. Consigliatissimo.
inarrestabile e facile, ma solo per taglie medio piccole
Moto molto facile da usare in tutte le condizioni...ottima per escursionisti e enduristi amatoriali. Gli unici limiti sono di ciclistica alle alte velocità, ma non è fatta per correre. Perfetta per mettere in moto anche piloti alle prime esperienze o persone di corporatura minuta.
Motocicletta in grado di soddisfare sia il motociclista più smaliziato, che quello di ritorno dopo un lungo periodo di inattività. Ideale per la pratica del motoalpinismo e nelle escursioni fuori porta con zaino sulle spalle senza disdegnare l' estremo. Il motore 2t ha un sound coinvolgente, ricorda da vicino le moto da alpinismo degli anni 70/80, pur mantenendosi sempre rispettoso della natura.
Il KTM freeride 250 F, quattro tempi, è una moto adatta a un enduro rilassato anche se ha una bella grinta. Viene spacciata come una via di mezzo tra enduro e trial, tuttavia il volano piccolo non permette di superare gli ostacoli in surplace e il motore deve girare allegro per funzionare al meglio.
Motore molto lontano dalle prestazioni dell'exc 250 F. Sospensione anteriore discreta. Assurdo non poter regolare la compressione dell'ammortizzatore senza doverlo togliere.
Moto molto facile anche per neofiti e donne.Per piloti con esperienza è valida nel motoalpinismo.Poca manutenzione.
Ottima moto per enduro impegnato sentierini single track. Freni appena sufficienti motore corposo carburazione scandalosa da originale. Sospensioni ok.
È una ktm. Ottima moto per tutti, facile da guidare, cavalli non esagerati che ti permettono il giusto divertimento. freni potenti.
Ottimo compresso per escursioni in fuoristrada, tra boschi e mulattiere. Rimprovero alla KTM la scelta di freni formula non degni di servire la moto. Con pochi euro in più avrei dotato la Freeride degli stessi freni Brembo delle sorelle maggiori.