Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si guida in modo confortevole senza pretese, va' da tutte le parti. Motore con coppia bassa. Basta non esagerare col gas nei sentieri, perché le sospensioni hanno dei limiti. Moto divertente. Unico difetto: capacità del serbatoio, devi portarti il canonico litro di riserva se non vuoi rimanere nei boschi.
Ottima per passeggiate, anche nei sentieri e situazioni più complicate ti tira fuori senza problemi. Anche nei percorsi estremi, si comporta egregiamente tipo nelle motocavalcate dove ti riporta a casa con un filo di gas!
Leggera e con un bel motore che non sarà esagerato in potenza massima, ma sempre pronto e bello pieno.
Con l’aumentare della velocità cominciano ad uscire fuori i problemi con le sospensioni, sicuramente migliorate dopo una messa a punto da un tecnico specializzato, ma d’altra parte questa moto è nata per l’esplorazione non per la velocità!
Ottima per motoalpinismo. KTM Freeride 250R, è una moto leggerissima (93 kg) e molto elastica nonostante il 2 tempi, esplosivo agli alti ma con tanta coppia in basso. Cambio cortissimo
A metà fra enduro e trial Dal mio punto di vista, gli unici difetti sono una rumorosità di scatico eccessiva (per la categoria) e lo scoppiettio in rilascio, che , per quanto classico, dà sempre fastidio. Per il resto, il motore parte sempre al primo colpo, anche se il motorino ,a volte ha un'incertezza, che però non ha mai avuto seguito. Ed è un gran motore: quasi da trial, ma quando si apre i cavalli sembrano di più dei dichiarati. In più è la moto più leggera esistente al momento, sempre escludendo i trial.
Mezzo polivalente per qualsiasi tipo di fuoristrada leggero e molto maneggevole.
Motore molto grintoso e performante si arrampica ovunque.
Moto ottima per imparare ad andare per mulattiere.....molto leggera.
Moto molto maneggevole, con un bel motore ai bassi regimi. Consigliata alle prime esperienze.
Motocicletta in grado di soddisfare sia il motociclista più smaliziato, che quello di ritorno dopo un lungo periodo di inattività. Ideale per la pratica del motoalpinismo e nelle escursioni fuori porta con zaino sulle spalle senza disdegnare l' estremo. Il motore 2t ha un sound coinvolgente, ricorda da vicino le moto da alpinismo degli anni 70/80, pur mantenendosi sempre rispettoso della natura.
Moto molto facile anche per neofiti e donne.Per piloti con esperienza è valida nel motoalpinismo.Poca manutenzione.
Ottima moto per enduro impegnato sentierini single track. Freni appena sufficienti motore corposo carburazione scandalosa da originale. Sospensioni ok.