Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per enduro impegnato sentierini single track. Freni appena sufficienti motore corposo carburazione scandalosa da originale. Sospensioni ok.
È una ktm. Ottima moto per tutti, facile da guidare, cavalli non esagerati che ti permettono il giusto divertimento. freni potenti.
Perfetta per motoalpinismo di facile gestione quasi priva di necessità di manutenzione, la consiglio a chi vuole divertirsi sui sentieri in fuoristrada.
Moto molto versatile e leggera; motore con una gran coppia; moto molto comoda anche su strada asfaltata, in quanto con la sesta marcia si viaggia bene. Per la sua categoria è una moto eccezionale
Moto molto divertente e intuitiva, porta in posti difficili con molta facilità, ottima per fare del motoalpinismo o enduro tecnico avendo poca preparazione fisica, ha un’erigazione fluida e progressiva che non mette mai in difficoltà, adatta anche a chi vuole imparare la tecnica.
Adatta a tutti, a chi vuole deliziarsi nell'enduro estremo, a chi vuole una moto " semplice " come ciclistica ma con un'ottima erogazione, buoni freni e forcelle, ottima ciclistica. Esuberante nel tiro e nei bassi, senza un allungo da vera enduro professionale.
Moto divertente per alta montagna, richiede una media manutenzione. freni non eccezionali ma comunque sufficienti, sospensioni discrete.
Moto agile e divertente facile da guidare , pochi cavalli ma buona affidabilità serbatoio piccolo,
Moto semplice leggera un gioiellino fuori strada strepitosa adatta a tutti in particolare modo a quelli piccoletti come me.... Baricentro basso
Molto divertente , leggera con la giusta dose di cavalli , sospensioni di prima dotazione da migliorare.