Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facilissima in fuoristrada, fa sembrare esperti anche piloti principianti , trazione incredibile si arrampica ovunque ed ha la 5marcia lunga x trasferte su asfalto . Leggerissima e con sospensioni ottime.
Ottima moto per chi vuole iniziare la regolarità', facile e ottima per gli amatori ,leggera e affidabile, consumi ottimi.
Una moto quasi esclusiva, con poche alternative per chi abbia un passato crossistico o regolaristico e ami fare motoalpinismo senza sdegnare qualche smanettata su sterrate o mulattiere e quindi senza necessariamente riconvertirsi al trial
La moto più leggera che abbia mai guidato, pur avendo una ottima potenza.si arrampica ovunque, molto maneggevole e affidabile alla guida. Consigliatissimo.
inarrestabile e facile, ma solo per taglie medio piccole
Moto molto facile da usare in tutte le condizioni...ottima per escursionisti e enduristi amatoriali. Gli unici limiti sono di ciclistica alle alte velocità, ma non è fatta per correre. Perfetta per mettere in moto anche piloti alle prime esperienze o persone di corporatura minuta.
Il KTM freeride 250 F, quattro tempi, è una moto adatta a un enduro rilassato anche se ha una bella grinta. Viene spacciata come una via di mezzo tra enduro e trial, tuttavia il volano piccolo non permette di superare gli ostacoli in surplace e il motore deve girare allegro per funzionare al meglio.
Motore molto lontano dalle prestazioni dell'exc 250 F. Sospensione anteriore discreta. Assurdo non poter regolare la compressione dell'ammortizzatore senza doverlo togliere.
Ottimo compresso per escursioni in fuoristrada, tra boschi e mulattiere. Rimprovero alla KTM la scelta di freni formula non degni di servire la moto. Con pochi euro in più avrei dotato la Freeride degli stessi freni Brembo delle sorelle maggiori.
Ottima sia per motoalpinismo che per mulattiera Hard , poco impegnativa nella guida, leggera ed è adatta anche ai "diversamente alti".