Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima sia per motoalpinismo che per mulattiera Hard , poco impegnativa nella guida, leggera ed è adatta anche ai "diversamente alti".
Perfetta per motoalpinismo di facile gestione quasi priva di necessità di manutenzione, la consiglio a chi vuole divertirsi sui sentieri in fuoristrada.
Migliorabili i freni. Leggera e facile, fa bene il suo lavoro, va nello stretto e non se la cava male nemmeno nel veloce, ma senza esagerare
Moto molto versatile e leggera; motore con una gran coppia; moto molto comoda anche su strada asfaltata, in quanto con la sesta marcia si viaggia bene. Per la sua categoria è una moto eccezionale
Moto molto divertente e intuitiva, porta in posti difficili con molta facilità, ottima per fare del motoalpinismo o enduro tecnico avendo poca preparazione fisica, ha un’erigazione fluida e progressiva che non mette mai in difficoltà, adatta anche a chi vuole imparare la tecnica.
Adatta a tutti, a chi vuole deliziarsi nell'enduro estremo, a chi vuole una moto " semplice " come ciclistica ma con un'ottima erogazione, buoni freni e forcelle, ottima ciclistica. Esuberante nel tiro e nei bassi, senza un allungo da vera enduro professionale.
Moto divertente per alta montagna, richiede una media manutenzione. freni non eccezionali ma comunque sufficienti, sospensioni discrete.
Ottima per maneggevolezza e trazione, col traction control ancora migliorata. Leggera, sale ovunque.
La moto è divertente, agilissima e leggera da condurre, più di quello che la bilacia riveli.
Richiede una guida allegra, data la prontezza del motore, soprattutto nelle marce basse.
Buone sospensioni e freni.
Moto agile e divertente facile da guidare , pochi cavalli ma buona affidabilità serbatoio piccolo,