Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo compresso per escursioni in fuoristrada, tra boschi e mulattiere. Rimprovero alla KTM la scelta di freni formula non degni di servire la moto. Con pochi euro in più avrei dotato la Freeride degli stessi freni Brembo delle sorelle maggiori.
Ottima sia per motoalpinismo che per mulattiera Hard , poco impegnativa nella guida, leggera ed è adatta anche ai "diversamente alti".
Perfetta per motoalpinismo di facile gestione quasi priva di necessità di manutenzione, la consiglio a chi vuole divertirsi sui sentieri in fuoristrada.
Migliorabili i freni. Leggera e facile, fa bene il suo lavoro, va nello stretto e non se la cava male nemmeno nel veloce, ma senza esagerare
Moto molto versatile e leggera; motore con una gran coppia; moto molto comoda anche su strada asfaltata, in quanto con la sesta marcia si viaggia bene. Per la sua categoria è una moto eccezionale
Moto molto divertente e intuitiva, porta in posti difficili con molta facilità, ottima per fare del motoalpinismo o enduro tecnico avendo poca preparazione fisica, ha un’erigazione fluida e progressiva che non mette mai in difficoltà, adatta anche a chi vuole imparare la tecnica.
Adatta a tutti, a chi vuole deliziarsi nell'enduro estremo, a chi vuole una moto " semplice " come ciclistica ma con un'ottima erogazione, buoni freni e forcelle, ottima ciclistica. Esuberante nel tiro e nei bassi, senza un allungo da vera enduro professionale.
Moto divertente per alta montagna, richiede una media manutenzione. freni non eccezionali ma comunque sufficienti, sospensioni discrete.
Ottima per maneggevolezza e trazione, col traction control ancora migliorata. Leggera, sale ovunque.
La moto è divertente, agilissima e leggera da condurre, più di quello che la bilacia riveli.
Richiede una guida allegra, data la prontezza del motore, soprattutto nelle marce basse.
Buone sospensioni e freni.