Recensioni KTM EXC 450 Racing (2005)

• miminuvo
    EXC 450 Racing KTM EXC 450 Racing (2005)
    di miminuvo 6 maggio 2021
    la moto è razionale e affidabile, il motore è potente ma la moto non è stabile se non rifatte sospen... [leggi tutto]
    la moto è razionale e affidabile, il motore è potente ma la moto non è stabile se non rifatte sospensioni e piastre
    comunque il KTM resta un must rispetto alle concorrenti per praticità.
  • Maxs1
    ottima moto KTM EXC 450 Racing (2005)
    di Maxs1 5 settembre 2019
    Ottima moto per fare enduro. [leggi tutto]
    Ottima moto per fare enduro.
  • loris.defelice
    KTM 450 EXC-F KTM EXC 450 Racing (2005)
    di loris.defelice 19 novembre 2017
    Salve,come da titolo vendo KTM EXC-F 450 come nuova,solo piccole uscite domenicali da amatore. La m... [leggi tutto]
    La moto é stata completamente revisionata dei seguenti pezzi:
    -kit pompa frizione originale
    -metzeler six days con 1 uscita
    -kit tagliando completo
    -motore aperto e revisionato
    -kit grafiche nuove
    Vendo per passaggio a cilindrata inferiore,per info,foto e prova contattare su WhatsApp.PREZZO TRATTABILE
  • Giannino08
    Ktm exc 450 2005 KTM EXC 450 Racing (2005)
    di Giannino08 19 settembre 2017
    Un ottima moto in tutti gli aspetti motore brillante e affidabile e ciclistica molto buona [leggi tutto]
  • Massimopei
    Ktm 450 EXC KTM EXC 450 Racing (2005)
    di Massimopei 17 settembre 2017
    Moto divertente con gran motore che permette anche ai non espertissimi un sicuro divertimento. [leggi tutto]
  • kafergray
    Ktm exc 450 KTM EXC 450 Racing (2005)
    di kafergray 7 agosto 2017
    Motore affidabilissimo e ciclistica anche se migliorata negli anni, è stata una delle migliori. [leggi tutto]
  • triple02
    di triple02 27 febbraio 2015
    Cosa mi piace Potentissima e efficientissima nell'uso fuoristrada. Materiali di pregio. [leggi tutto]
  • iceman28
    di iceman28 10 luglio 2014
    Cosa mi piace Molto potente ma guidabile. Cosa cambierei Sospensione dietro un po pericolosa. [leggi tutto]
  • Dodobat
    di Dodobat 19 maggio 2014
    Cosa mi piace Maneggevole, avviamento elettrico. Cosa cambierei Sospensione posteriore. [leggi tutto]
  • harveymushman
    di harveymushman 29 gennaio 2014
    Cosa mi piace Affidabilità, potenza, economia di esercizio. Cosa cambierei Sospensioni. [leggi tutto]
  • matteo5042
    di matteo5042 17 novembre 2013
    Cosa mi piace affidabilità Cosa cambierei nessuno [leggi tutto]
    Cosa mi piace affidabilità Cosa cambierei nessuno
  • kappa450
    di kappa450 9 luglio 2013
    Cosa mi piace Moto che non muore mai!! Non la uso da anni e ancora si accende e scarica potenza! Qualsiasi meccanico KTM vi dira che questo modello è stato uno dei piu riusciti per affidabilità delle parti meccaniche! Cosa cambierei Solo dopo aver trovato l'acquirente provvederò a cambiare batteria e a fare la revisione, ovviamente A MIE SPESE!
  • Brivido22
    di Brivido22 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Motore con grandi prestazioni adatta. Ad una persona con esperienza. Cosa cambierei I... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore con grandi prestazioni adatta.
    Ad una persona con esperienza. Cosa cambierei Il solito volore arancione su tutta la moto.
  • Brivido22
    di Brivido22 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Ottima moto x principianti ed esperti... avviamento elettrico . Cosa cambierei Un po... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Ottima moto x principianti ed esperti... avviamento elettrico . Cosa cambierei Un pochino il peso.
  • Brizio6907
    di Brizio6907 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Gestibile in ogni situazione. Cosa cambierei Dopo diversi km si fa sentire il peso del... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Gestibile in ogni situazione. Cosa cambierei Dopo diversi km si fa sentire il peso del 4t.
  • LUCA.BERNARDI1806
    di LUCA.BERNARDI1806 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Facile da usare adatta anche a un principiante. Cosa cambierei Come tutti i ktm sospensioni posteriore che spinge.
  • carlo.arrigoni7059
    di carlo.arrigoni7059 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Potenza del motore adatta all'esperto ed erogazione gestibile dal principiante. Moto eccezionale per divertimento e competizione. Cosa cambierei Setup forcella ed ammortizzatore richiede attenzione.
  • rainpezza
    di rainpezza 23 ottobre 2012
    Cosa mi piace Motore, affidabilità. Cosa cambierei Stabilità. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore, affidabilità. Cosa cambierei Stabilità.
  • umbyrizzi
    di umbyrizzi 13 ottobre 2012
    Cosa mi piace La coppia, il suono del motore. Cosa cambierei Scomodità su lunghi viaggi. [leggi tutto]
  • giacomo.coletta
    di giacomo.coletta 6 luglio 2012
    Cosa mi piace Motore, sospensioni, telaio. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore, sospensioni, telaio.

KTM EXC 450

KTM EXC 450 KTM