Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima , motore entusiasmante, pieno ai bassi e con un ottimo allungo. La ciclistica conferisce una dinamica eccellente sui passi. Le sospensioni e i freni sono abbastanza economici, come anche le gomme di primo equipaggiamento.
Moto molto maneggevole e precisa che dà emozioni forti senza essere troppo stancante. Nelle strade di montagna si difende molto bene anche con moto di cilindrata superiore .
Moto leggera molto reattiva e divertente prestazioni al top della categoria. non stanca ideale anche per piloti non piu giovanissimi
Motore molto valido, scattante e malleabile.
Elettronica al top.
Ammortizzazione e freni sotto la media del segmento.
Sospensioni e freni da migliorare.
Se comprate una Ktm, l’unico problema che ha è l’assistenza praticamente inesistente e concessionari molto spesso incompetenti e soprattutto poco trasparenti. Per quanto riguarda la moto, la ricomprerei mille altre volte, davvero unica.
Autentico missile tecnologico terra-aria in cerca di un obiettivo da colpire!!! Divertimento infinito motore super Moto unica ed ineguagliabile
Una media cilindrata compatta con ottime prestazioni divertente ben fatta affidabile con un elettronica di serie senza pari ad un prezzo vantaggiosissimo per quello che offre. Brava KTM.
Moto perfetta per iniziare e anche per i più esperti.
Per il tipo di moto e per l'utente di riferimento, direi che rasenta la perfezione. L'estetica è soggettiva, quindi mi limito a dire che a me piace. Il motore ha 2 anime, godibile per turismo e aggressivo quando si vuole, il tutto gestito da un'ottima elettronica. Ciclistica onesta e ben a punto, anche se non ci sono regolazioni, ma è perfetta per un uso medio (il misto stretto è il suo regno). Freni proporzionati.