Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertentissima mostruosamente agile, ma freni e sospensioni troppo di basso livello per questa ciclistica e questo motore.
Ottimo mezzo per il vai e vieni, ma non solo. In più, ci si diverte moltissimo.
Moto agile e divertente. Motore ktm al top dei bicilindrici, mezzo perfetto e leggero, affidabile, bassi consumi,
Moto perfetta, divertente e precisa nella guida senza tralasciare la sicurezza e la qualità che si percepisce in ogni elemento
Moto agile e leggera. Divertente nel misto. Motore e elettronica ottimi. Impianto frenante migliorabile
Moto super divertente precisissima che nei passi fa mangiare la polvere anche a moto importanti! Estremamente leggera e maneggevole che ti da subito un gran feeling quindi non ci vuole chissà che esperienza per guidarla. Il motore bicilindrico è estremamente divertente!
Sono possessore di mt 09 sp.
Impostazione di guida simile, motore meno divertente, molto on off , cambio molto buono.
E' una bicicletta. Precisa, con una fantastica coppia ai bassi e un bel allungo.
Divertente, agile, una scheggia tra le curve, non estrema come la 890, ma ... una moto da single: la zavorrina è meglio lasciarla a casa.
Ho percorso circa 15.000 km senza mai nessun tipo di problematica. I consumi per le prestazioni sono irrisori. Nonostante l'assenza di un cupolino sono riuscito anche a fare 1000 km in un giorno. Le uniche 2 critiche sono: l'assenza del ritorno automatico delle frecce e l'impossibilità di montare il Cruise control comodo per i viaggi e gli autovelox in tangenziale.