Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Naked di medie dimensioni e cilindrata divertente ed efficace.
Motore al top della categoria potenza adeguata per divertirsi tra le curve, comparto sospensioni non pregiatissimo ma adeguato per l'uso in strada.
Freni che richiedono un pò di energia per farli lavorare al meglio.
Elettronica di primordine 4 mappe 1 delle quali completamente personalizzabile.
In mappa sport la motocicletta cambia completamente carattere e diventa veramente cattiva.
Affidabilità e assistenza del marchio TOP DI GAMMA, mai un problema ed eventualmente quei pochi risolti medianti richiami dalla casa madre.
Moto efficace sui passi appenninici, rapida nei cambi di direzione….da teppista quando si vuole esagerare ma con un’elettronica da prima classe che ti fa sentire sempre in sicurezza.
Avantreno un po’ morbido…forse l’anteriore meritava qualcosa di più. Il bicilindrico è immenso ed è sempre pronto anche con una marcia ingranata in più di quella che serve. Il peso piuma permette di tutto: sfruttare a pieno la coppia in accelerazione o le manovre da fermo.
La linea può piacere o meno ma diventa qualcosa di superfluo viste le emozioni che sanno regalare motore e ciclistica. Brava KTM
I passi di montagna, le curve a stretto raggio e una ripresa da staccarti dal manubrio sono le caratteristiche principali della Duke. Il cambio elettronico sia in salita che in scalata ti permettono di affrontare le curve in entrata e in uscita in modo completamente diverso da un cambio meccanico manuale. Ve ne accorgerete se avrete la possibilità di guidarla e fare un passo di montagna con qualche amico.
Ottima moto, leggera, super nei tornanti in montagna.
Cambio buono ma a volta poco preciso.
LA MOTO REGALA SENSAZIONI INAPPAGABILI MA PURTROPPO SEI SEMPRE COL TIMORE CHE SI ROMPA QUALCOSA.NELL'ARCO DI 2 ANNI HO DOVUTO CAMBIARE LA GUARNIZIONE ALLA TESTATA ED I PARAOLI FORCELLA. PER QUESTO MOTIVO HO DECISO DI VENDERLA E TORNARE ALLE AFFIDABILISSIME GIAPPONESI.
Moto con rapporto qualità/prezzo stellare. Divertente e definitiva nel misto, veramente a punto.
Leggera, potente quanto basta, divertente grazie alla coppia generosa.
Ottima moto, motore emozionante, ciclistica racing, impianto frenante efficace, ottima per uso stradale e sportivo.
Moto veramente divertente da guidare, la potenza viene gestita da tre mappature (rain, street e sport) che permettono di cambiare atteggiamento dello stile di guida, oltre ad una serie di impostazioni che possono essere modificate in base alle esigenze. Le informazioni sul quadro sono complete e permettono di tenere sotto controllo tutti i valori della moto.
Per il prezzo a cui veniva venduta, questa Duke presta il fianco a poche pecche. Qualcosa da dire su sospensioni, freni e finiture. Ma considerato l'uso stradale, un cambio gomme, pasticche e magari un olio più denso alla forcella permettono di renderla una super moto da strada. È l'unica della gamma a non aver avuto la possibilità di poter essere accessoriata con il Cruise control, molto comodo sui lunghi trasferimenti. Per il resto la miglior moto di questa categoria che abbia un mai guidato. Consigliatissima.