Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buongiorno, premetto che ho sempre avuto KTM, ( solo un anno Suzuki rmz 450), e amo le grosse cilindrate.
Il KTM excf 500 per me è una moto fantastica, ha una potenza incredibile e se hai fegato puoi andare forte veramente, ma allo stesso tempo è agile nei sentieri e incredibile in mulattiera, sale da sola! Moto impossibile da finire, è un carro armato!!!
Moto Spettacolare...Motore tanta roba...Ciclistica Ottima.. Impianto Frenante Super... Ché dire è una Moto da sogno...non per tutti....Chiudo col Dire ché KTM le moto le sa fare bene....
Moto veramente bella da guidare soprattutto per chi ama l'enduro.
Motore fenomenale così come le sospensioni e tutto il telaio.
La migliore tra le sue coetanee.
Moto molto potente ma facile da gestire.
Telaio e sospensioni ideali per enduro, anche turistico.
Ciclistica molto affidabile.
Moto bellissima da guidare e molto divertente sopratutto per ragazzi come me.
Motore ottimo e molto affidabile
100% affidabile. Moto divertente e straordinaria sotto tutti i punti di vista. Guidabilità eccellente.
Maneggevole come una moto da di cilindrata inferiore e motore pieno.
Adatta anche ad un enduro a lungo raggio.
Moto eccezionale, come d'altronde anche tutti gli altri modelli EXC che ho avuto nel passato. Il 500 (ne ho avuti ben 3) è pastoso e gestibile, ma se apri il gas (o cambi il settaggio della centralina su 2) diventa un vero mostro di potenza.
Sono estremamente soddisfatto di questa moto, che non mi ha mai tradito e non mi ha mai dato neanche il più piccolo problema.
Inoltre è estremamente polivalente: enduro difficile sulle mulattiere del centro Italia, oppure piste più facili nei Balcani, oppure un veloce trasferimento... qui tutto è possibile in un'unica moto. Imbattibile.
La moto è semplicemente perfetta in tutto. Motore pieno e progressivo. Potenza da vendere, basta dosarla. Telaio e sospensioni regolabili in relazione alle personali esigenze.
Ottima moto. Il motore e' fin troppo potente per l'enduro normale, ma a me serviva anche per i trasferimenti stradali, per le strade bianche, e per l'Africa.
In autostrada tiene senza sforzo i 90 km/h.
Fuoristrada e' ovviamente un po' piu stancante di un 300 2T, ma non da' nessun problema se la sai gestire.
I freni non sono potentissimi, ma offroad sono buoni.
Le forcelle non sono le Showa, ma si comportano egregiamente.
Sulla sabbia va' benissimo. Sull'enduro normale va' benissimo, Non e' fatta per l'estremo, anche se sono convinto che chi e' bravo la porta su'.