Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore pronto, potente ma ben sfruttabile. Più impegnativa rispetto le cilindrate inferiori ma il paragone non va fatto, chi la compra l'apprezza così. Comunque vincente con piloti allenati.
Moto molto potente e motore Pronto toglie molte soddisfazioni soprattutto nei fettucciati e piste. In mulattiera e sulla roccia inizia a essere più impegnativa
Moto fantastica e maneggevole come un 250, perfetta per giretti tranquilli e se il divertimento è poco basta mettere la mappatura Hard e via!
Moto molto performante, poca manutenzione, necessita di una guida esperta nel tecnico. Divertentissima.
Ho acquistato questa moto in concessionaria nel 2013 per farne un utilizzo amatoriale e devo dire che in questi quattro anni non ho mai dovuto affrontare spese impreviste. Ho sempre effettuato la manutenzione in un officina di mia fiducia specializzata nel settore fuoristrada nei termini di tempo stabiliti dalla casa e sicuramente questo tipo di attenzioni ha dato i suoi frutti.
E' la terza generazione di KTM di grossa cubatura che utilizzo, questa in particolare mi ha stupito per la fluidità anche a marce lunghe e sotto-coppia. Sicuramente il mix tra l'iniezione elettronica e la capacità di questa moto di scaricare a terra la coppia dà una grossa mano e con un filo di gas senti il pistone pompare e sei fuori da ogni impiccio. E poi.. quando il terreno lo permette, spalanchi il gas e fai subito tanta strada...
La ktm 500 exc è una moto altamente performante che dispone di 2 modalità, ma nella modalità più aggressiva è quasi indomabile. Bellissima la trasformazione a motard.
una moto estremamente esplosiva e potente che non accusa mai difficoltà quando bisogna osare, ottima tenuta di strada e manegevolezza, sia enduro che motard
Come è fatta
Buonissima la qualità costruttiva.
Come va
Moto eccezionale, da veri intenditori. il motore è un portento: coppia esagerata e allungo entusiasmante. con l'iniezione elettronica l'erogazione è particolarmente gestibile e fluida.
Cosa mi piace
Con questa moto si riescono a mantenere delle medie impressionanti.
Come è fatta
Moto molto divertente, la potenza del motore non la rende adatta ad un neofita ma nel complesso straordinaria.
Come va
Moto molto fluida, erogazione morbida ma impegnativa quando si spinge.
Cosa mi piace
Motore e telaio eccezionali.
Cosa cambierei
Le sospensioni, se non vengono modificate da un professionista fanno letteralmente schifo,
per una moto che costa 10500 euro mi sarei aspettato di più.
Svegliati KTM!
Cosa mi piace
Facilità manutenzione e longevità del motore.
Cosa cambierei
Viti e minuteria di qualità inferiore rispetto alle concorrenti giapponesi.