Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Impegnativa nel brutto, si trova piú a suo agio nel veloce.
Il motore spinge sempre e tanto, cosa che puó mettere in difficoltá l'inesperto, ma che permette a chi la sa sfruttare di tirarsi sempre fuori dai guai.
Moto molto versatile, adatta sia per il professionista che il mediocre endurista (io faccio parte del secondo gruppo). Su questa versione difficile trovargli difetti, forse qualche vibratore di troppo e visto il prezzo dotazione scarna.
Motore elettrico, ma i cavalli sono tanti, moto per piloti esperti e ben preparati fisicamente.
Poliedrica e con un motore esagerato!!! Affidabile sia il motore che la componentistica un po’ cari i ricambi.
Moto che adoro, un allungo strepitoso, ovviamente nell’enduro trialistico va portata da persone tecnicamente preparate. Masse volaniche importanti che bisogna calcolare, ma sempre una emozione infinita impareggiabile.
Unico difetto , a mio parere, un groviglio di cavi elettrici non sicuramente degno di una moto di quel valore e l’abbassamento dei radiatori li ha esposti maggiormente alle rotture, inefficaci le protezioni radiatori che non sono più in ferro ma in plastica e non proteggono adeguatamente.
Anche i manicotti del sistema di raffreddamento sono di bassa fattura.
Moto super competitiva ma per mani esperte molto affidabile ottima per competizioni e per gite
Affidabile e di facile gestione. Nonostante il motore di 500 di cilindrata, è molto docile e aiuta sempre quando serve.
Motore eccezionale. Pronto e regolare ai bassi con un allungo senza fine!!! Con un filo di gas si va ovunque, se si spalanca... non ce n'è per nessuno. Componentistica efficiente e resistente anche alle cadute più rovinose. I freni sono ben modulabili e l'impianto elettrico non da mai problemi. Assistenza e ricambi sempre disponibili.
Questa moto speciale unica del suo genere modificata trasformata elaborata da una lunga esperienza nei Rally-Raid-prove in solitaria nel Sahara pronta per Motorally e Rally Africani
Non per tutti, serve un buon allenamento per resistere ai “tironi” ogni volta che si da gas, trazione incredibile il suo pregio maggiore, impegnativa nel tecnico