Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tuttofare, semplice, affidabile, economica, ideale per prendere confidenza con le moto.
Scelta come prima moto, molto bella esteticamente, agile nel traffico e pronta sulle strade ad alto scorrimento in un percorso pieno di curve da il meglio di se sound ottimo anche senza cambiare il terminale di scarico
qualche vibrazione superati i 110 km/h facile da guidare.
Un bel giocattolo molto divertente e consuma veramente poco. Una maneggevolezza difficile da trovare.
Moto perfetta per primo passaggio di categoria superiore maneggevolezza eccezionale guidarla e un piacere grande motore e sospensioni ottima frenata.
Maneggevole è davvero divertente, ottima per imparare e con un po’ di pratica si da fastidio a moto molto più grandi
Motore brillante, ciclistica precisa come una lama, bella, la moto perfetta per divertirsi tra le curve e per imparare.
La moto perfetta per iniziare , un po’ piccola se più alti di 1.80
Moto leggerissima, comoda, divertentissima e con un gran motore e molta schiena (per essere un 370 cc circa ha delle ottime prestazioni), sospensioni molto buone...rigide il giusto e ti permettono di avere anche una guida bella sportiva, pneumatici di primo equipaggiamento molto buoni. Strumentazione top. Unica pecca sono gli attacchi delle plastiche laterali del serbatoio, troppo fragili durante lo smontaggio. Esteticamente arrogante ma a parer mio la più bella della categoria, uno spettacolo per gli occhi. Consiglio: Da cambiare immediatamente portatarga e scarico.
Moto leggera, agile, motore brillante, ottima in città, divertente tra le curve, perfetta per il commuting quotidiano casa-lavoro, non è fatta per autostrada e lunghi trasferimenti.
L'agilità della Duke 390 è sorprendente, e lo si apprezza nel traffico e nelle curve strette. La frenata è potente e sicura grazie a due dischi ben dimensionati e all'ABS di serie, che si può disinserire a piacere.