Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non ho grandi termini di paragone avendo provato solo questa moto di questo segnento, ma ricordo che in giro con degli amici, tutti con cilindrate molto più alte della mia, comunque si faceva rispettare, sul dritto ovviamente loro stavano davanti ma sulle curve la manegevolezza e la prontezza della Duke 390 vinceva sempre!
Consiglio assolutamente come prima moto per affacciarsi in questo meraviglioso mondo.
Moto di una maneggevolezza disarmante, ma con un motore allegro e con una grinta al top della categoria.
Adatta anche a utilizzatori di statura medio bassa.
Un vero divertimento!
Moto davvero molto comoda da guidare, facile, è molto bella.
Moto dalla linea assolutamente accattivante, molto generosa, agile, precisa quasi in modo chirurgico nelle curve, accetta variazioni di trattoria senza strane reazioni del telaio regalando feeling e sensazione di sicurezza e pieno controllo anche con le gomme di serie. Ottimo lavoro dei freni e dell'ABS. La leggerezza e la facilità di inserimento in curva fanno sì che nel misto stretto costringe ad un bell'impegno quando la seguo con la mia Aprilia Caponord Rally (220 kg). Una moto da divertimento puro, "facile", intuitiva. Consumi ridicoli anche guidandola sopra i 6000 giri, dove da il meglio di sé, e vibrazioni molto contenute per essere un monocilindrico. Per contro la rigidità, la particolare posizione di guida e la durezza della sella fanno sì che sia più indicata per un'utenza giovane senza velleità da globe-trotter.
Moto leggera e divertente. Fun bike leggere e divertente con un mono esplosivo, difetta negli inserimenti in curva e nell'affidabilità.
Fantastica per Patente A2, per iniziare a divertirsi senza farsi male, anche per chi non ha mai avuto una moto!
Questa moto pur essendo un 370 di cilindrata ha una cattiveria mica male, un pò nervosetta, probabilmente dato dall'unico cilindro. Ottima guidabilità in città, un pò scomoda per le tratte un pò più lunghe.
Moto molto leggera e divertente: in curva e leggerissima! Ottima per le stradine di montagna.
Moto perfetta per neofiti, KTM una garanzia.