Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto pari al nuovo, non incidentata, con 2000€ di accessori che non avrei mai venduto se non per seri problemi di schiena poi sopraggiunti.
Personalmente lo ritengo un prodotto di marketing malriuscito. Intorno ad un grande motore è stata presa la versione stradale e la si è camuffata da enduro. Io sono alto 1,80 e trovo il manubrio troppo basso e largo. L'ammortizzatore posteriore (regolabile solo con apposita chiave che non mi è stata consegnata) è come se non esistesse. La moto restituisce la sensazione di marciare sulla graniglia anche quando l'asfalto è liscio. Perfetta per la pista ma non per il modello che rappresenta. I cerchi dovevano essere a raggi (cosa fatta sul My2023). La gestione elettronica dell'acceleratore a volte fa cose strane.
Secondo me la migliore moto del segmento, forse più divertente di moto di cilindrata superiore e più blasonate, costi di gestione assolutamente abbordabili, sulle statali si riescono a fare anche più di 30 km a litro.
Al top di categoria. Moto con dotazione tecnica completa, facile da guidare, motore potente. Una vera KTM.
E un ottima moto all’avanguardia, sia tecnologicamente, che tecnicamente, una delle migliori della sua categoria.
Una gran moto per un utilizzo cittadino e casa-lavoro.
Piccola, maneggevole e scattante in strada ed in fuoristrada non intensivo. I 44CV del piccolo monocilindrico sorprendono per brillantezza e velocità. Veramente leggera nelle manovre e nella guida. Le sospensioni sono un lusso per questa moto garantendo alla moto stabilità e precisione di guida. Il motore è un pò "impiccato" sui medio/lunghi tragitti in autostrada se si mantengono velocità intorno ai 130Km/h che generano vibrazioni a causa degli elevati giri del motore e della resistenza aerodinamica. Senza passeggero è molto divertente e reattiva nei giri fuori porta sul misto. In città si guida con un dito come fosse uno scooter! Consumi irrisori. Costosi l'assistenza KTM ed i ricambi.
Ottima moto per incominciare o per chi vuole una seconda moto dai bassi costi di gestione. Motore bello e grintoso, nonostante i suoi 44cv che per molti possono risultare troppo pochi, ma non deludono e nel misto tra la ciclistica e il motore non fa rimpiangere le moto "grosse". Unica pecca sono i freni: l'anteriore morde bene però per staccate più violente alluga un po' la frenata, il posteriore invece ottimo per correggere le curve, ma in frenata lascia un po' a desiderare. Comparto ABS, MTC e elettronica lavora molto bene, poco invasivo finchè non si aumenta di tanto il ritmo, ma in un uso quotidiano e velocità da codice fa il suo lavoro tenendo sempre la moto in sicurezza anche nelle condizioni peggiori: usata anche con la neve, ovviamente a bassa velocità, e non ho mai temuto di essere lanciato per terra.
Moto brillante e poliedrica, ottima in città e per uscite di media distanza (2/300 km), leggera e buona anche in fuoristrada purché non si forzi l’andatura a causa delle sospensioni di corsa ridotta. Motore potente dai medi in su, molto parco nei consumi, guidando svelto con attenzione all’uso del gas non sono mai sceso sotto i 30 km/lt
Ottima in tutto, intuitiva, veloce negli inserimenti, motore spinge già dai bassi, molto divertente, un mare di elettronica, non scalda, unico appunto il freno posteriore non brillante.