Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per lunghi viaggi, sterrato o curve strette. Perfetta moto per A2 e il monocilindrico ti da tutta la potenza che desideri.
Moto facile e divertente. Ottima per strade di montagna e fuoristrada leggero; motore potente e divertente. Per quel che riguarda i difetti i freni non proprio esagerati e sella un po' alta.
390 adv fun bike per imparare, bilanciata, leggera, veloce.
Bella e divertente. Personalmente mi ci sono davvero divertita. Uniche pecche per strade bianche: sospensioni un po' dure e guida ibrida.
Ottimo rapporto qualità prezzo anche per la dotazione. Moto leggera poco impegnativa con motore sorprendente per la sua cubatura. Valida anche per trasferimenti medio raggio.
L'ho trovata una moto bellissima e comoda, il monocilindrico è un po' dispettoso ai bassi, ma appena la si provoca diventa un peperino!
Tanta tecnologia anche applicata alla sicurezza, che non fa certamente male.
bisogna essere almeno 170 per fare manovre da fermo con un minimo di sicurezza, è piuttosto altina, ma abbastanza leggera da spostarla in punta di piedi
Il rapporto peso potenza del piccolo Adventure 390 è probabilmente il migliore della categoria. In poche parole: leggera maneggevole e potente.
Moto con buon motore pur di piccola cilindrata, equilibrata, buona protezione aria, valida su asfalto e sterrato, comoda anche per passeggero medie distanze.
moto divertentissima tra le curve, ciclistica e motore ottimi, solo in autostrada è un po' in difficoltà.
Moto dall'eccellente rapporto qualità/prezzo, in strada ottima tenuta e grande agilità nello stretto, la ricca dotazione elettronica aiuta parecchio. Le sue uniche pecche le trova a velocità molto sostenute (oltre i 130 km/h) dove la resistenza aerodinamica si fa troppo importante e la frenata non è troppo aggressiva. In fuoristrada è il suo mondo, un giocattolo come facilità di gestione.